Ghostbusters – Ernie Hudson nega di aver ricevuto una chiamata per il film

Ghostbusters – Ernie Hudson nega di aver ricevuto una chiamata per il film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Leslie Jones si scaglia duramente contro il nuovo Ghostbusters

Nei giorni scorsi si è diffuso un rumor secondo cui Ernie Hudson (alias Winston Zeddemore) avrebbe confermato il ritorno del cast originale nel nuovo Ghostbusters di Jason Reitman, ma l’attore ha smentito queste voci durante un’intervista al The Johnny Dare Morning Show, riportata da Ghostbusters News.

«Non lo so» ha commentato l’attore. «Nessuno è venuto da me con un contratto». Poi ha continuato:

Credo che i fan dei Ghostbusters attendano da tempo di vedere quella dinamica [del passaggio di consegne], quindi so che, qualunque cosa accada, sarà in quella tradizione… ne sono entusiasta. Sarei ancora più entusiasta se mi chiamassero e mi offrissero un lavoro, ma qualunque cosa accada, il fatto stesso che lo facciano è molto fico.

Sembra alquanto probabile che Reitman voglia i membri superstiti degli Acchiappafantasmi originali per il nuovo film, ma evidentemente non ci sono stati ancora dei contatti ufficiali, solo speculazioni. Nei prossimi mesi (o anche settimane) potremmo scoprire qualcosa di più.

Vi terremo aggiornati.

Per il momento sappiamo che Ghostbusters III (titolo non ufficiale) uscirà nell’estate del 2020 e racconterà un doppio “passaggio di consegne”, sia dietro la macchina da presa (Jason è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II) sia davanti. Ciò significa che sarà un vero e proprio sequel, in cui (teoricamente) vedremo i membri superstiti degli Acchiappafantasmi che passano il testimone a una nuova generazione, com’era nelle intenzioni originarie di Dan Aykroyd quando cercava di realizzare il film anni fa. Il regista vuole scritturare quattro adolescenti nel cast, due ragazzi e due ragazze, per formare la nuova squadra.

Per Jason Reitman sarà un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan sarà produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).

LEGGI ANCHE:

Il cast originale tornerà nel nuovo Ghostbusters

Jason Reitman vuole quattro adolescenti nel cast di Ghostbusters

Il primo teaser di Ghostbusters

Jason Reitman annuncia che dirigerà il nuovo Ghostbusters

Fonte: Bloody Disgusting

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI