Da Spider-Man: Far From Home a John Wick 3: Parabellum, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Spider-Man: Far From Home a John Wick 3: Parabellum, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Bentornati alla nostra esclusiva rubrica dedicata ai migliori trailer! Tante le novità di questa settimana, per tutti i gusti, con alcune anteprime davvero succose. Quali tra queste entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento. Quali? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Dopo il trailer di Avengers: Endgame è il turno di Spider-Man: Far From Home! Ecco il trailer del cinecomic Marvel con Tom Holland.

Come promesso, il trailer di John Wick 3: Parabellum ha fatto il suo debutto nel web e mostra l’indistruttibile Keanu Reeves in azione, pronto per una nuova adrenalinica avventura!

A sorpresa, ecco comparire la Ecto-1 nell’inaspettato teaser girato da Jason Reitman che preannuncia l’uscita del nuovo capitolo degli acchiappafantasmi per l’estate 2020!

L’avventura più romantica dell’anno arriva per la prima volta sulle note delle canzoni di Lucio Battisti e Mogol: ecco il trailer di Un’avventura, dal 14 febbraio al cinema, con protagonisti Laura Chiatti e Michele Riondino.

È stato diffuso nel web un nuovo, epico trailer de Il primo Re, il film fantastorico di Matteo Rovere che arriverà nelle nostre sale il 31 gennaio 2019.

01 Distribution ha diffuso il trailer di Modalità Aereo, la nuova commedia di Fausto Brizzi. Nel cast Lillo, Paolo Ruffini e Violante Placido.

Dopo aver interpretato il piccolo Georgie in IT, Jackson Robert Scott è pronto per tornare al cinema con un altro horror: ecco il trailer italiano di The Prodigy – Il Figlio del Male.

Disponibile anche il primo trailer de La paranza dei bambini, il film diretto da Claudio Giovannesi e tratto dal terzo romanzo di Roberto Saviano, che sarà presentato in concorso alla 69esima edizione del Festival internazionale del cinema di Berlino.

La giovane star di IT , Sophia Lillis, si è tuffata in una nuova avventura cinematografica: eccola nel trailer di Nancy Drew and the Hidden Staircase, tratto dall’omonimo romanzo per ragazzi.

Chiudiamo con il Sam Elliott protagonista di The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot, il bizzarro film diretto da Robert D. Krzykowski.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI