Supergirl – Louis Ozawa Changchien sarà The Hat

Supergirl – Louis Ozawa Changchien sarà The Hat

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jon Cryer è Lex Luthor nella quarta stagione di Supergirl

C’è una novità nel cast di Supergirl, la cui quarta stagione tornerà il prossimo 20 gennaio su The CW: ComicBook.com riporta infatti che Louis Ozawa Changchien interpreterà Rampotatek alias The Hat, personaggio creato da Joe Kelly, Doug Mahnke e Tom Nguyen su Action Comics n° 775 (2001). Il suo debutto è previsto nel tredicesimo episodio, intitolato What’s So Funny About Truth, Justice and the American Way?, dove The Hat unirà le forze con Manchester Black, Menagerie e The Morae per affrontare sia Supergirl (Melissa Benoist) sia i Children of Liberty. Nei fumetti, Rampotatek possiede i poteri di un demone, e si unisce a un gruppo chiamato Elite per dimostrare che Superman tratta i criminali con eccessiva gentilezza.

Louis Ozawa Changchien, nato nel Queens, a New York, è noto soprattutto per i suoi ruoli in Predators, Matador, L’uomo nell’alto castello, Bosch e Kidding, ma è apparso anche in The Bourne Legacy, True Blood, The Mysteries of Laura, MacGyver, Elementary e Magnum P.I.. Non è la prima volta che presta il volto a un supercriminale dei fumetti: per la Marvel, ha interpretato Scorch in una puntata di Agents of S.H.I.E.L.D..

Ecco la sinossi ufficiale della quarta stagione:

La stagione 3 ha visto Supergirl fermare Reign e la minaccia delle altre Worldkiller all’umanità e al nostro pianeta, scoprendo nel frattempo che sua madre Alura è viva, essendo sopravvissuta alla distruzione di Krypton nella città di Argo City. Riconnettersi con il suo passato ha consentito a Kara di rendersi conto che la sua vera casa, ora, è la Terra, dove sono in corso grandi cambiamenti per lei e per tutti i suoi amici di National City – e anche, a quanto pare, per una sua doppelgänger in Russia! La stagione 4 si preannuncia ricca di sorprese, azione, avventura e grandi rivelazioni su Supergirl, Alex, James, J’onn, Lena e Brainy.

Sappiamo che Jeremy Jordan (Winn Schott) è stato declassato a interprete ricorrente nella quarta stagione, mentre Jesse Rath (Brainiac-5) è stato promosso a regolare. Rhona Mitra interpreta Mercy Graves, ex guardia del corpo di Lex Luthor, e Robert Baker presta il volto a suo fratello Otis; Bruce Boxleitner è il Vice Presidente; Anthony Konechny interpreta l’agente Jensen; Sam Witwer presta il volto a Ben Lockwood, alias Agent Liberty; Xander Berkeley è Peter, il padre di quest’ultimo; Nicole Maines interpreta Nia Nal; Azie Tesfai è Kelly Olsen; Jon Cryer presta il volto a Lex Luthor.

LEGGI ANCHE:

Azie Tesfai è Kelly Olsen nella quarta stagione di Supergirl

Xander Berkeley è il padre di Agent Liberty nella quarta stagione di Supergirl

Anche Anthony Konechny nella quarta stagione di Supergirl

Rhona Mitra è Mercy Graves nella quarta stagione di Supergirl

Jeremy Jordan declassato a ricorrente, Jesse Rath promosso a regolare nella stagione 4 di Supergirl

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Dalla seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath è Lena Luthor e Floriana Lima interpreta la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette.

Nella terza stagione, Odette Annable interpreta il nuovo big bad, Reign, mentre Erika Durance prende il posto di Laura Benanti nel ruolo di Alura Zor-El, madre biologica di Kara. Nel cast anche Adrian Pasdar (Morgan Edge), Carl Lumbly (M’yrnn J’onzz, padre di J’onn), Yael Grobglas (Gayle Marsh alias Psi), Emma Tremblay (Ruby), Carlos Bernard (il padre di Maggie) e Angela Zhou (Dr.ssa Grace Parker). Gli showrunner sono Robert Rovner e Jessica Queller.

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI