Buon Anno con le Serie TV: I migliori episodi di capodanno!

Buon Anno con le Serie TV: I migliori episodi di capodanno!

Di Andrea Suatoni

Augurandovi un felicissimo anno nuovo, la redazione di ScreenWeek ha selezionato i migliori episodi a tema capodanno fra le più amate serie televisive presenti e passate! Buon 2019!

LA RICOMBINAZIONE DELLA LEGA DELLA GIUSTIZIA – THE BIG BANG THEORY

L’episodio 4×11 di The Big Bang Theory ci mostra un atipico capodanno, passato alla maniera dei nerd: i protagonisti della serie partecipano ad una festa a tema supereroi, vestendo i panni dei personaggi della Justice League. Sheldon è Flash, Leonard è Lanterna Verde, Howard è vestito da Batman, Raj da Aquaman e Penny da Wonder Woman. L’importanza dell’episodio sta nell’ammissione di quest’ultima di provare dei sentimenti per Leonard.

MILLENIUM – X-FILES

Capodanno 2000: Fox Mulder e Dana Skully nell’episodio 7×04 indagano su una setta convinta che l’arrivo del nuovo millennio porti con sé la fine del mondo. Il caso viene concluso grazie all’aiuto di Frank Black, protagonista della serie Millenium (di cui l’episodio in questo crossover costituisce un finale, dopo la sua chiusura anticipata), ma la scena principale avviene allo scoccare della mezzanotte: Mulder e Skully si scambiano il loro primo bacio.

LA LIMOUSINE – …E ALLA FINE ARRIVA MAMMA

L’idea “geniale” di Ted e dei suoi amici, nell’episodio 1×11, è quella di tastare il terreno in 5 diversi party in giro per New York per poi scegliere il migliore a cui partecipare. L’intento si scontra però con il terribile traffico di New York e con una serie di imprevisti che porteranno i nostri a festeggiare la mezzanotte all’interno della limousine presa per l’occasione. Sul finire dell’episodio, quando credevamo che non sarebbe più successo, arrivo il colpo di scena: Robin corre verso Ted e lo bacia.

FINE DI UNA STORIA? – GOSSIP GIRL

Nell’episodio 5×11 di Gossip Girl assistiamo ad una “tipica” festa di capodanno dell’Upper West Side. I colpi di scena portano il romanticismo al massimo, fra la disperazione di Chuck dopo aver assistito ad un bacio fra la sua Blair e Louis allo spettacolare bacio di mezzanotte fra Dan e Serena. Il tutto, mentre il famoso blog di Gossip Girl va offline…

CONTO ALLA ROVESCIA – THE O.C.

Luce puntata sui baci di mezzanotte anche ad Orange County: Nell’episodio 1×14, dopo che Marissa ha confessato il suo more a Ryan senza che lui abbia risposto altrettanto, si tiene una festa di capodanno a cui quest’ultimo non è presente. Sulle note di Dice di Finley Quaye e William Orbit, Ryan arriva nella sala all’ultimo momento dopo una folle corsa e riesce a dirle che l’ama e a baciare Marissa.

CONCIATI PER LE FESTE – GREY’S ANATOMY

Ultimo giorno dell’anno in sala operatoria per Arizona, Mark e Derek, mentre Meredith e Lexie assistono all’importante intervento tramite un monitor. Tutto va per il meglio, e l’operazione termina esattamente alcuni secondi prima della mezzanotte: attraverso le mascherine, anche in questo caso il bacio fra i vari membri della troupe medica è d’obbligo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI