Da Avengers: Endgame a Captain Marvel, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Avengers: Endgame a Captain Marvel, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Quella appena trascorsa è stata una vera settimana da record per quanto riguarda i trailer cinematografici: noi vi proponiamo i più belli e importanti degli ultimi sette giorni. Siamo certi che molti tra questi riusciranno ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento. Quali? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Si parte alla grandissima col trailer dei record, quello più visto di sempre: gli Avengers tornano per la spettacolare fine di un’era con Endgame!

Circa un mese prima del ritorno degli Avengers i Marvel Studios terranno già banco con Captain Marvel, prequel in cui interpreta Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno.

Un eccezionale e camaleontico Christian Bale interpreta Dick Cheney, il vice-presidente più potente della storia americana, in VICE – L’uomo nell’ombra.

Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla Terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro? Ecco il trailer de L’Angelo del Male: Brightburn, l’horror prodotto da James Gunn, regista de I Guardiani della Galassia.

Il regista di Chiamami col tuo nome dirige una versione inquietante e visionaria del classico horror del 1977: ecco il nuovo trailer italiano di Suspiria!

Giovanni Veronesi porta al cinema una nuova, singolare versione delle imprese dei Tre Moschettieri (più D’Artagnan!) di Dumas con il film Moschettieri del Re – La Penultima Missione, che vede protagonisti Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Sergio Rubini.

Il trailer di Non ci resta che il crimine, la commedia con Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi e Ilenia Pastorelli, ci catapulta invece negli anni ’80, per un improbabile viaggio nel tempo.

Sempre restando in Italia, ecco Luca Argentero che interpreta un insolito supereroe nel trailer di Copperman, il nuovo film di Eros Puglielli in arrivo nelle nostre sale il 14 febbraio.

Gli ultimi anni della vita di William Shakespeare ci vengono raccontati nel film All Is True diretto e interpretato dallo specialista Kenneth Branagh.

Chiudiamo infine con un cinecomic molto diverso da quelli con cui abbiamo aperto, ancora senza distribuzione italiana: il live action francese dedicato a City Hunter, popolare manga e anime anni ’80 e ’90 conosciuto oltralpe come Nicky Larson, qui presentato in veste di action comedy.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Maialino di Natale: In sviluppo un film tratto dal libro di J.K. Rowling 16 Aprile 2024 - 20:57

Il libro per bambini Il Maialino di Natale (The Christmas Pig) di J.K. Rowling, pubblicato in Italia da Salani, verrà adattato in un film.

Quinzaine des cinéastes 2024: annunciata la line-up 16 Aprile 2024 - 20:30

Oggi è stato svelato il programma della 56a edizione della Quinzaine des cinéastes, Ma vie ma gueule/This Life Of Mine di Sophie Fillières è il film di apertura

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

I Am: Céline Dion, il documentario sulla cantante dal 25 giugno su Prime Video 16 Aprile 2024 - 19:00

I Am: Celine Dion, il documentario dedicato alla celebre artista del pop, arriverà in Italia su Prime Video il 25 giugno.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI