Rambo 5: nuovi dettagli sulla trama [SPOILER]

Rambo 5: nuovi dettagli sulla trama [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

Il sito Splashreport ha rivelato alcuni interessanti dettagli sulla storia di Rambo 5, il nuovo capitolo della saga action con protagonista Sylvester Stallone, attualmente in lavorazione.

In realtà sembra proprio che il sito abbia svelato l’intera trama (o presunta tale) del film, scendendo nel dettaglio. Noi ci siamo limitati ad unire alcuni segmenti importanti ma se volete evitare ogni tipo di SPOILER vi invitiamo a non proseguire con la lettura. Vi anticipiamo solo che, a giudicare dalla descrizione, il film si preannuncia violentissimo.

ATTENZIONE: SPOILER

La storia inizia in modo particolarmente violento, con il rapimento di Carmen – 29 anni – e Melissa Delgado – 8 anni – due sorelle la cui unica colpa è stata camminare sul marciapiede sbagliato, incrociando il percorso di un gruppo di criminali messicani. Carmen riesce a fuggire ma non riesce a salvare la piccola Melissa.

Intanto a Bowie, in Arizona, il 70enne John Rambo conduce una vita tranquilla nel suo ranch e sembra essersi lasciato alle spalle il suo passato. Ma non del tutto. Soffre di disturbo da stress post-traumatico e passa gran parte delle sue giornate bevendo. Lo aiuta una donna, Maria Beltran, che cucina e pulisce per lui. Con gli anni John si è molto affezionato a Maria e anche a sua figlia Gabriella, che ha cresciuto come se fosse un padre.

La misteriosa sparizione si Gabriella spingerà il reduce del Vietnam a tornare in azione. Rambo seguirà gli indizi e lascerà dietro di sé una scia di sangue scontrandosi con Hugo Martinez, un pericoloso boss del narcotraffico messicano che rapisce giovani donne a scopo di sfruttamento sessuale. Il suo percorso si incrocerà con quello di Carmen, sia lui che lei hanno perso delle persone importanti e vogliono fare il possibile per liberarle da quell’orrore.

FINE SPOILER

Ricordiamo che nel cast del film, diretto da Adrian Grunberg (regista di Viaggio in Paradiso con Mel Gibson), troviamo anche Paz Vega (Spanglish, The Spirit, Kill the Messenger), che interpreta la giornalista Carmen Delgado. Con lei Sergio Peris-Mencheta (Snowfall, Life Itself), scelto per interpretare il villain Hugo Martinez, un pericoloso boss del narcotraffico messicano.

In questa nuova avventura il reduce del Vietnam interpretato da Sylvester Stallone sarà costretto ad abbandonare la vita tranquilla che si era faticosamente ricostruito nel suo ranch in Arizona, e a combattere contro il cartello per salvare delle giovani donne rapite a scopo di sfruttamento sessuale.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI