Da Ben is back a La Llorona, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Ben is back a La Llorona, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ben ritrovati alla nostra speciale rubrica settimanale! Mentre nella Capitale impazza la Festa del Cinema di Roma noi siamo sempre qui a mostrarvi le migliori anticipazioni degli scorsi sette giorni.
Quali, tra i trailer scelti, riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Cominciamo col nuovo film con protagonista il premio Oscar Julia Roberts, che interpreta una madre coraggiosa in Ben is Back, la pellicola scritta e diretta da Peter Hedges, in arrivo nelle nostre sale il 20 dicembre

Continuiamo quindi con l’horror diretto da Michael Chaves e prodotto da James Wan – il creatore di saghe come Saw, Insidious e The Conjuring – porta sul grande schermo una delle figure più inquietanti del folclore dell’America Latina: La Llorona – le lacrime del Male.

Ancora horror con Escape Room, che ci mostra un gioco particolarmente mortale nel suo primo trailer, diretto dal regista di Insidious: L’ultima chiave, Adam Robitel.

L’ultimo trailer italiano di Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 rivela il doppiaggio di Fabio Rovazzi nella parte di tre buffi stormtrooper.

Da Lord a ladro e infine guerriero: la storia di Robin Hood viene raccontata in un nuovo film intitolato Robin Hood – L’origine della leggenda questa volta interpretato da Taron Egerton.

Il nuovo, acclamato documentario del regista premio Oscar Michael Moore, Fahrenheit 11/9 arriverà nelle sale italiane il 22, 23 e 24 ottobre distribuito da Lucky Red. Ecco il trailer.

Death House si può benissimo definire una versione da brivido de I Mercenari. Ecco un nuovo trailer del film, che riunisce alcuni volti famosi del cinema di genere.

Ritroviamo una tormentata Nicole Kidman nel trailer di Destroyer, il nuovo film di Karyn Kusama, la regista di Jennifer’s Body.

Un giovane studente inglese trova la mitica spada Excalibur nel trailer de Il Ragazzo che Diventerà Re, il nuovo film di Joe Cornish.

Infine, dalla Francia un nuovo trailer di Asterix e la pozione magica, il nuovo lungometraggio animato scritto e diretto da Louis Clichy.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI