Arrow – Katherine McNamara avrà un ruolo ricorrente nella stagione 7

Arrow – Katherine McNamara avrà un ruolo ricorrente nella stagione 7

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer della stagione 7 di Arrow

C’è una novità nel cast della settima stagione di Arrow, che debutterà su The CW il prossimo 15 ottobre: Katherine McNamara ha infatti ottenuto il ruolo di Maya, personaggio ricorrente (e cruciale) che apparirà nella prima metà della stagione; è stata descritta come “una ladra di Star City” e “una combattiva guerriera della strada”. Al momento non è prevista un’espansione del suo ruolo nella seconda metà della stagione, ma le cose potrebbero cambiare.

Katherine McNamara è una giovane attrice americana, nota soprattutto per aver interpretato Clary Fray nella serie Shadowhunters: The Mortal Instruments, e Sonya in due capitoli di Maze Runner. È apparsa però anche in Law & Order: Unità Speciale, Glee, Touch, Jessie, Kickin’ It – A colpi di karate, CSI, Capodanno a New York, Happyland e altre serie tv. Shadowhunters si concluderà nella primavera del 2019 dopo tre stagioni.

Come sappiamo, Oliver Queen (Stephen Amell) ha confessato di essere Freccia Verde, e per questa ragione è stato rinchiuso nel Slabside Maximum Security Prison, dov’è costretto a guardarsi continuamente le spalle dai molti criminali che ha spedito in galera. Intanto, però, a Star City compare un suo emulatore, la cui identità è avvolta nel mistero. Qui di seguito potrete leggere la sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo che le redini di Arrow sono ora nelle mani di Beth Schwartz, promossa a showrunner dopo Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

La sua identità segreta è stata spesso in pericolo, ma nel finale della stagione 6 Oliver Queen si è ritrovato con le spalle al muro, costretto a rivelare al mondo di essere Freccia Verde. Ora, deve vedersela faccia a faccia con molti criminali che ha spedito dietro le sbarre, mentre fa del Slabside Maximum Security Prison la sua nuova casa. Oliver si ritrova più vulnerabile che mai quando un misterioso nuovo nemico comincia a mandare in fumo il suo lavoro come Freccia Verde, sfidandolo a redimere il suo nome se non vuole rischiare di perdere tutto.

LEGGI ANCHE:

Il primo trailer della stagione 7 di Arrow

Beth Schwartz è la nuova showrunner di Arrow

Nella settima stagione di Arrow ritroveremo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), René / Wild Dog (Rick Gonzalez) e Black Siren (Katie Cassidy).

Fonte: TV Line

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI