Westworld – Aaron Paul avrà un ruolo regolare nella stagione 3

Westworld – Aaron Paul avrà un ruolo regolare nella stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

La terza stagione di Westworld non ha ancora una data di uscita, ma nel frattempo Deadline segnala la prima notizia di casting: Aaron Paul, volto ben noto al pubblico delle serie tv, interpreterà un misterioso ruolo regolare nei nuovi episodi.

Paul ha raggiunto la fama grazie al personaggio di Jesse Pinkman in Breaking Bad, ma ha partecipato anche a molti altri show, fra cui Big Love, Birds of Prey, Point Pleasant, The Path e la prossima Are You Sleeping?; inoltre, continua a prestare la voce a Todd in Bojack Horseman. Al cinema, è apparso in film come Mission: Impossible III, Non buttiamoci giù, Need for Speed, Exodus – Dei e re, Il diritto di uccidere, Padri e figlie, Codice 999 e American Woman.

Westworld promette grandi cambiamenti nella terza stagione, come hanno suggerito di recente gli showrunner Jonathan Nolan e Lisa Joy parlando con The Hollywood Reporter:

L’aspetto coinvolgente e affascinante di questi personaggi è il fatto che non siano umani. Come abbiamo detto nello show, gli umani sono intrappolati negli stessi loop degli host, sotto alcuni punti di vista in modo anche più limitato. Non puoi aspettarti che un personaggio umano resista e sopravviva al tipo di storia che stiamo raccontando. Gli host hanno una versione diversa della mortalità, una prospettiva diversa. Con Dolores, nel momento in cui si espone, credo ci sia in gioco una visione a lungo termine, un più ampio spettro di obiettivi. Sono di carattere esistenziale. Coprono interi eoni. Ed è un livello di storia molto affascinante su cui lavorare.

Vi terremo aggiornati.

La serie è stata descritta in questi termini:

Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.

Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris, Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Jimmi Simpson, Ben Barnes, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer, Rodrigo Santoro, Talulah Riley, Louis Herthum, Katja Herbers, Neil Jackson, Jonathan Tucker, Gustaf Skarsgard, Fares Fares, Betty Gabriel e Hiroyuki Sanada.

Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI