Da The Predator a Johnny English Colpisce Ancora, scopri i migliori trailer della settimana!

Da The Predator a Johnny English Colpisce Ancora, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

L’estate sta finendo… ma un autunno di grande cinema sta per arrivare! E come ogni settimana la nostra speciale rubrica vi aggiorna sui migliori trailer usciti negli ultimi sette giorni, mentre a Venezia la tradizionale Mostra del Cinema impazza e prepara il terreno per la nuova stagione.
Quali, tra i trailer selezionati questa settimana, riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Umani e alieni combattono una guerra senza esclusione di colpi nel nuovo trailer di The Predator, il nuovo capitolo della celebre saga, diretto da Shane Black.

La Universal Pictures ha diffuso un nuovo, divertente trailer di Johnny English Colpisce Ancora, terza avventura del famoso agente segreto che fa il verso a James Bond, interpretato da Rowan Atkinson.

Ecco Chris Hemsworth, Jeff Bridges e Dakota Johnson nel nuovo trailer di 7 Sconosciuti al El Royale, l’interessante film scritto e diretto da Drew Goddard.

Arriva sul web il nuovo trailer italiano di Widows – Eredità criminale, il thriller diretto da Steve McQueen e scritto da Gillian Flynn.

Concludiamo la nostra carrellata con Sulla mia pelle, film di Alessio Cremonini che ha aperto la sezione Orizzonti alla 75esima edizione del Festival di Venezia. Nella pellicola, che ha scatenato il dibattito alla Mostra, Alessandro Borghi interpreta Stefano Cucchi: lo vedremo presto sia in sala (con distribuzione ristretta) che su Netflix.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

I Am: Céline Dion, il documentario sulla cantante dal 25 giugno su Prime Video 16 Aprile 2024 - 19:00

I Am: Celine Dion, il documentario dedicato alla celebre artista del pop, arriverà in Italia su Prime Video il 25 giugno.

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Geena Davis spiega perché non sarà in Beetlejuice Beetlejuice 16 Aprile 2024 - 16:15

Geena Davis ritiene che la sua assenza da Beetlejuice Beetlejuice sia dovuta semplicemente al fatto che i fantasmi non invecchiano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI