Shark: Il primo squalo – Il megalodonte e il cagnolino nel poster RealD 3D

Shark: Il primo squalo – Il megalodonte e il cagnolino nel poster RealD 3D

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La nostra visita sul set di Shark: Il primo squalo in Nuova Zelanda

A pochi giorni dall’uscita, la Warner Bros. ha pubblicato un nuovo poster di Shark: Il primo squalo, noto in originale come The Meg. La locandina è stata realizzata da Stephen Sampson, e promuove il formato RealD 3D; il disegno ritrae il megalodonte all’inseguimento dello stesso cagnolino che abbiamo visto nei vari trailer.

Il protagonista di Shark: Il primo squalo è Jonas Taylor (Jason Statham), esperto di salvataggio subacqueo che ha deciso di chiudere con le immersioni, ma la scoperta del suddetto megalodonte – da lui già incontrato in passato – lo spinge a tornare in azione per evitare che il mostro compia una strage. Il cast include anche Li Bingbing, Cliff Curtis, Ruby Rose e Rainn Wilson.

Troverete il poster di seguito, ma prima vi ricordo che Shark: Il primo squalo arriverà il 9 agosto nelle sale italiane.

GUARDA ANCHE:

Il video VR di Shark: Il primo squalo

Il nuovo trailer di Shark: Il primo squalo

Due nuovi poster per Shark: Il primo squalo

Il nuovo trailer di Shark: Il primo squalo

Il nuovo poster italiano di Shark: Il primo squalo

Il nuovo trailer internazionale di Shark: Il primo squalo

Il trailer di Shark: Il primo squalo

Ecco la sinossi ufficiale:

Jason Statham (Spy, Furious 7, I mercenari) e la pluripremiata attrice cinese Li Bingbing (Transformers 4: L’era dell’estinzione, Il regno proibito, The Message) sono i protagonisti dell’action thriller fantascientifico The Meg, diretto da Jon Turteltaub (i film National Treasure, Last Vegas).
Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno.
Il tempo stringe, l’esperto in salvataggio subacqueo Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere della figlia Suyin (Li Bingbing), di salvare l’equipaggio – e l’oceano stesso – da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon.
Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù… e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.

La sceneggiatura di Shark: Il primo squalo è stata scritta da Dean Georgaris, Jon Hoeber ed Erich Hoeber, dal romanzo Meg: A Novel of Deep Terror (1997) di Steve Alten; la regia è di Jon Turteltaub.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Abigail all’attacco nella nuova clip del film 16 Aprile 2024 - 10:15

Una cella non può trattenere Abigail nella nuova clip dell'horror targato Radio Silence, in uscita il prossimo 16 maggio.

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI