The Good Cop – Trailer ufficiale per la serie buddy cop di Netflix, dall’autore di Monk

The Good Cop – Trailer ufficiale per la serie buddy cop di Netflix, dall’autore di Monk

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di The Good Cop

Netflix ha pubblicato anche il trailer ufficiale di The Good Cop, nuova serie in dieci episodi che debutterà il prossimo 21 settembre sulla piattaforma on-line.

Ideata da Andy Breckman, lo stesso di Monk, The Good Cop è il remake americano dell’omonima serie israeliana, creata da Erez e Tomer Aviram. La trama ruota attorno a una classica “strana coppia”, legata però da un rapporto familiare: Tony Caruso Sr. (Tony Danza) è un ex poliziotto che fu espulso dal dipartimento a causa delle sue reiterate violazioni delle regole, mentre suo figlio Tony Caruso Jr. (Josh Groban) è un poliziotto che si attiene rigidamente alle politiche dipartimentali. I due vivono insieme, e Tony Sr. offre la sua esperienza a Tony Jr. sia in materia di lavoro sia in fatto di donne.

Come potrete vedere nel trailer, si tratta di una serie poliziesca con forti elementi da commedia, giocata sull’ironia, sui contrasti caratteriali e sulla risoluzione dei casi.

Ecco la sinossi ufficiale:

In The Good Cop, Tony Danza interpreta Tony Sr., un ex agente del New York City Police Department (NYPD) caduto in disgrazia e da sempre insofferente alle regole. Vive con il figlio Tony Jr., un detective del NYPD eccessivamente serio e giudizioso che si comporta all’opposto del padre. In questa “strana coppia” di partner improvvisati, il genitore dà al figlio troppo cauto consigli schietti e “scafati” su ogni cosa: dalla gestione degli indagati a come trattare le donne.

Andy Breckman è il produttore esecutivo di The Good Cop insieme a Randy Zisk e Howard Klein; nel cast figurano anche Monica Barbaro e Isiah Whitlock Jr..

Fonte: Netflix

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI