Charlie’s Angels – Dopo Kristen Stewart e Naomi Scott, anche Ella Balinska nel cast

Charlie’s Angels – Dopo Kristen Stewart e Naomi Scott, anche Ella Balinska nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Naomi Scott entra nel cast di Charlie’s Angels

Il reboot di Charlie’s Angels ha completato il cast dei suoi tre Angeli: dopo Kristen Stewart e Naomi Scott, il terzo Angelo sarà Ella Balinska, stando a quanto segnala The Hollywood Reporter.

Ella Balinska è una giovane attrice inglese, apparsa nel film A Modern Tale e nelle serie tv Casualty e L’ispettore Barnaby. Quello di Charlie’s Angels sarà il suo primo ruolo importante sul grande schermo.

Elizabeth Banks dirigerà il film, e ne ha scritto la sceneggiatura insieme a Jay Basu (The Girl in the Spider’s Web); inoltre, presterà il volto a Bosley, il contatto fra le ragazze e l’enigmatico Charlie. Nelle versioni precedenti del franchise, Bosley è sempre stato interpretato da attori uomini, ovvero David Doyle, Bill Murray, Bernie Mac e Ramón Rodríguez. In questo nuovo Charlie’s Angels, l’Agenzia Townsend è ormai diventata un servizio d’intelligence e sicurezza di livello mondiale, con squadre in tutto il pianeta, una delle quali sarà composta dalle tre protagoniste: la nuova generazione di Angeli. Banks ha dichiarato quanto segue:

Charlie’s Angels, per me, è uno dei brand originali che celebrano l’emancipazione femminile sin dal suo debutto negli anni Settanta. Questo film onora il retaggio di Charles Townsend e della sua agenzia introducendo una nuova era di Angeli, moderne e globali. Non potrei essere più entusiasta di lavorare con Kristen, Naomi ed Ella per offrire questo nuovo capitolo ai fan di tutto il mondo.

Charlie’s Angels uscirà nelle sale americane il 27 settembre 2019. La produzione è curata da Elizabeth Banks e da suo marito Max Handelman con la loro Brownstone Productions; da Doug Belgrad, co-finanziatore con la sua 2.0 Entertainment; e da Elizabeth Cantillon.

elizabeth-banks-pitch-perfect-2-copertina

LEGGI ANCHE:

Kristen Stewart nel cast di Charlie’s Angels

Gli autori di Narcos per il reboot di Charlie’s Angels

Questo nuovo Charlie’s Angels sarà l’ennesima iterazione di un franchise che conta due serie tv e due film di successo (seppure affossati dalla critica). Lo show del 1976 era interpretato da Farrah Fawcett, Kate Jackson, Jaclyn Smith e David Doyle, mentre i due film – usciti nel 2000 e nel 2003 – potevano schierare Drew Barrymore, Cameron Diaz, Lucy Liu, Bill Murray e Bernie Mac (al posto di Murray nel secondo episodio). Nel 2011, la ABC produsse una nuova serie tv con Minka Kelly, Annie Ilonzeh e Rachael Taylor, ma fu cancellata durante la prima stagione.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI