Roswell New Mexico arriva al Comic-Con, ecco il trailer del reboot

Roswell New Mexico arriva al Comic-Con, ecco il trailer del reboot

Di Filippo Magnifico

The CW ha presentato durante l’edizione 2018 del Comic-Con di San Diego Roswell New Mexico, reboot di Roswell, il famoso teen drama fantascientifico. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer, che trovate qui sotto.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Nel cast del reboot troviamo Jeanine Mason, nel ruolo di Liz Ortecho una ricercatrice biomedica tornata nella sua città natale, Roswell, dopo 10 anni. Con lei anche Nathan Parsons (The Originals), Tyler Blackburn (Pretty Little Liars), Lily Cowles (BrainDead), Michael Vlamis (New Girl) e Heather Hemmens (Hellcats).

La produzione è curata da Amblin Television e Bender Brown Productions, mentre la sceneggiatura è opera di Carina Adly MacKenzie (The Originals), anche produttrice esecutiva insieme a Justin Falvey, Darryl Frank, Lawrence Bender e Kevin Kelly Brown, già produttore dello show originale. Julie Plec (The Originals) dirige il pilot. La trama di questo reboot introduce un elemento di carattere politico, come potrete leggere nella sinossi:

Tornata controvoglia in quella trappola per turisti che è la sua città natale di Roswell (New Mexico), la figlia di due immigrati senza documenti scopre una scioccante verità sul ragazzo per cui aveva una cotta adolescenziale, ora diventato un agente di polizia: è un alieno che per tutta la vita ha tenuto segrete le sue abilità extraterrestri. Lei ha intenzione di proteggerlo, mentre i due riallacciano i rapporti e cominciano a indagare sulle sue origini… ma quando un violento attacco e un insabbiamento del governo indicano una presenza aliena più vasta sulla Terra, i politici dell’odio e della paura minacciano di rivelare i suoi segreti e di distruggere la loro storia d’amore.

GUARDA ANCHE: La foto della reunion di Roswell nel 2014

Roswell è tratto dalla quasi omonima saga letteraria di Melinda Metz, intitolata Roswell High. Lo show, creato da Jason Katims, debuttò il 6 ottobre del 1999 su The WB, dove rimase per due stagioni, e poi emigrò su UPN per la terza, ma fu cancellato a causa dei bassi ascolti: andava in onda dopo Buffy, ma non riuscì a conservarne gli spettatori. Il cast includeva Katherine Heigl, Brendan Fehr, Nick Wechsler, Majandra Delfino, Jason Behr, Shiri Appleby ed Emilie de Ravin.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI