Star Wars: The Clone Wars – In arrivo nuovi episodi, trailer e poster #SDCC18

Star Wars: The Clone Wars – In arrivo nuovi episodi, trailer e poster #SDCC18

Di Marlen Vazzoler

Grandi notizie dal panel per il decimo anniversario di Star Wars: The Clone Wars tenutosi al San Diego Comic-Con, Dave Filoni (Star Wars Rebels) ha annunciato che lo show tornerà con dodici nuovi episodi sulla piattaforma streaming Disney.
Il capitano Rex è tornato e non è solo, con lui c’è Ahsoka Tano.

La serie creata da George Lucas, ambientata nei tre anni che separano L’attacco dei cloni e La vendetta dei Sith, fu cancellata dopo cinque stagioni nel 2013 poco dopo l’abbandono di Ahsoka dell’Ordine dei Jedi. Alcuni episodi conosciuti come ‘The Lost Missions’ furono lanciati l’anno dopo su Netflix, senza però dare un adeguata conclusione allo show.

Filoni ha spiegato:

“Qualsiasi opportunità di mettere in piedi le ultime parti di una storia sono significativi per un narratore. Sono felice per l’opportunità di definire queste cose e la fine di questa parte della Guerra dei Cloni. Mi porta anche a riflettere su tutte le persone con cui ho lavorato negli anni. Rafforza le cose che ho imparato da George. Mi ricorda gli elementi importanti che fanno parte di Star Wars. Quindi, sono felice su più livelli, e penso che lo staff che è ancora qui e che ha lavorato a Clone Wars, provi le stesse cose”.

Fonte ComingSoon.net

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cannes 2024: Palma d’Oro onoraria allo Studio Ghibli 17 Aprile 2024 - 16:39

Per la prima volta il Festival di Cannes non onorerà una singola persona ma un gruppo, stiamo parlando dello Studio Ghibli che riceverà la Palma d’Oro onoraria.

Quinzaine des cinéastes 2024: annunciata la line-up 16 Aprile 2024 - 20:30

Oggi è stato svelato il programma della 56a edizione della Quinzaine des cinéastes, Ma vie ma gueule/This Life Of Mine di Sophie Fillières è il film di apertura

Festival di Cannes, annunciato il programma della 77ma edizione 11 Aprile 2024 - 12:20

Da Francis Ford Coppola a Jia Zhangke, passando per Sorrentino, Cronenberg, Andrea Arnold e altri ancora, ecco i film del Festival di Cannes.

Cannes 2024: Megalopolis di Coppola tra i film in Concorso 10 Aprile 2024 - 10:42

In attesa di scoprire domani la line-up della 77a edizione del Festival di Cannes, apprendiamo che Megalopolis l'ultima fatica di Francis Ford Coppola, sarà tra i film in concorso.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI