Alita: Angelo della Battaglia – Confermato il panel al Comic-Con

Alita: Angelo della Battaglia – Confermato il panel al Comic-Con

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fox – Slittano le uscite di Alita e The Predator, le date di Foster e Assassinio sul Nilo

Tra le pellicole che la Fox presenterà al San Diego Comic-Con ci sarà anche il live action Alita: Angelo della Battaglia. Nel corso del panel verranno mostrati degli sneak peek, e si potrà partecipare a un Q&A con il regista Robert Rodriguez, il produttore Jon Landau e gli interpreti Rosa Salazar e Keean Johnson.

Ma il panel non si terrà nella Hall H del San Diego Convention Center ma al Regal Theater Horton Plaza il 20 luglio alle 19.30. Per potervi partecipare e vincere i biglietti gli interessati dovranno partecipare alla caccia al tesoro: Alita: Battle Angel – Pillars of Iron City Search. Si dovrà ottenere dallo stand della Loot Crate un foglio dove verranno applicati sei adesivi a tema Alita. Gli altri partner sono Titan Books, Hot Toy/Slideshow Collectibles, Prime One Studio, Weta Workshop e Funko.

Landau ha spiegato:

“Devi guadagnarti il posto. Pensiamo che sia un modo divertente per farlo. E siamo entusiasti di mostrare quello che abbiamo realizzato. Stiamo facendo qualcosa di diverso e unico. Si tratta di uscire e coinvolgere un piccolo gruppo di persone che sono interessate. Non c’è niente di sbagliato con la Hall, ma questo ci è sembrato l’approccio più giusto.
Quello che lo rende speciale è che ha gli elementi distintivi di un tipico film di James Cameron. Ha una forte protagonista femminile con dei temi universali. Alita, come personaggio, intraprende un viaggio alla scoperta di sé. Pensa a se stessa come a una ragazza insignificante. Attraverso il suo viaggio arriva a capire di possedere la capacità per fare la differenza. Non riesco a pensare a un messaggio universale più grande.”

Il cast è composto da: Christoph Waltz è il Doctor Dyson Ido, “il cyberchirurgo che trova la cyborg e diventa il suo mentore”; Jackie Earle Haley è “è un mostruoso cyborg nel ruolo di un villain”; Ed Skrein è Zapan, “un malvagio cyborg che possiede un’arma chiamata la spada di Damasco”; Keean Johnson è Hugo, “l’interesse amoroso e un giovane che insegna ad Alita come giocare il gioco in stile gladiatori conosciuto come Motorball, ma ah anche un lavoro segreto come ladro di parti robotiche”; Eiza González; Jorge Lendeborg Jr. è un amico astuto e scaltro di Hugo; Lana Condor è Koyomi, un fotografo adolescente nel manga; Leonard Wu è Kinuba, nel manga è un cyborg; Marko Zaror è Ajakutty, un giocatore di Motorball che appare anche nel manga; Jennifer Connelly è uno dei villain del film; Michelle Rodriguez è Gelda; Mahershala Ali è Vector e interpreta un altro ruolo misterioso.

Alita: Battle Angel verrà distribuito nelle sale italiane il 1 gennaio 2019.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI