Da Il Grinch a Piccoli Brividi 2, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Il Grinch a Piccoli Brividi 2, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Come ogni domenica, giunge il momento di guardare indietro a una settimana ricca di bel cinema e… proiettarsi verso il futuro, ricapitolando le novità a venire con la nostra speciale rubrica dedicata ai migliori trailer degli ultimi sette giorni! Quali tra questi riusciranno ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Partiamo dal fantastico nuovo trailer italiano de Il Grinch, prossimo film di animazione targato Illumination Entertainment. Alessandro Gassmann sarà la voce italiana del personaggio creato da Dr. Seuss.

Sempre in tema di storie pensate originariamente per i più piccoli ma adorate anche dai più grandicelli, ecco che Halloween prende vita nel trailer italiano di Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween, la nuova avventura cinematografica tratta dai best seller di R.L. Stine.

Un interessante spaccato storico, due delle migliori interpreti della loro generazione: Margot Robbie nel ruolo di Elisabetta I e Saoirse Ronan in quello di Mary Stuart. Ecco Mary Queen of Scots.

Avere un agente segreto come ex-fidanzato può arrecarti parecchi problemi… e Mila Kunis, nel trailer italiano de Il tuo ex non muore mai, ne sa qualcosa!

Un Joaquin Phoenix da Oscar e un irriconoscibile Jonah Hill nel trailer italiano di Don’t Worry, il nuovo film di Gus Van Sant.

Ritroviamo Keira Knightley più intensa che mai nel primo trailer di Colette, il biopic diretto da Wash Westmoreland.

Jason Statham torna in azione per fermare il megalodonte nel nuovo trailer dell’atteso monster movie Shark: Il primo squalo, ricco di scene inedite.

Prendete la storia di Romeo e Giulietta e trasformatela in una commedia romantica su due famiglie rivali che gestiscono delle pizzerie: avrete Emma Roberts e Hayden Christensen protagonisti di una romantica commedia ambientata a… Little Italy!

Chiudiamo la nostra rassegna con un incredibile parco che prende vita grazie alla piccola e intraprendente June: siamo dalle parti di Wonder Park, nuovo lungometraggio animato della Paramount Animation.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI