Jack Ryan – Le voci dei presidenti nel nuovo teaser della serie Amazon

Jack Ryan – Le voci dei presidenti nel nuovo teaser della serie Amazon

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Trailer italiano e poster per Jack Ryan

Tra gli show più attesi di fine estate c’è sicuramente Jack Ryan, serie con John Krasinski nel ruolo del celebre personaggio di Tom Clancy, in uscita su Amazon Prime Video il prossimo 31 agosto.

Ebbene, ora è disponibile un nuovo teaser ricco d’azione, accompagnato dai discorsi di vari presidenti americani. Sappiamo che lo show non adatterà un romanzo specifico di Clancy, ma sfrutterà la saga letteraria solo come fonte d’ispirazione, proponendo una trama completamente nuova: Jack Ryan scoprirà uno schema nelle comunicazioni tra alcuni terroristi, ritrovandosi al centro di una pericolosa battaglia contro una nuova specie di terrorismo che minaccia di portare morte e distruzione su scala globale. L’obiettivo è ricondurre il personaggio alle sue radici di analista e agente operativo della CIA.

Potrete vedere il teaser qui di seguito:

La serie narra le vicende di Jack Ryan, un analista emergente della CIA che, per la prima volta, affronta un pericoloso incarico sul campo, scoprire il nuovo modello di comunicazione usato dai terroristi. Le indagini metteranno Jack al centro di un rischioso piano escogitato da un gruppo di sovversivi di nuova generazione che minaccia la distruzione globale. La serie, in 8 episodi della durata di un’ora ciascuno, vede nel cast John Krasinski (A Quiet Place, 13 Hours) nei panni di Jack Ryan, Wendell Pierce (The Wire) nel ruolo di James Greer e Abbie Cornish (Three Billboards Outside Ebbing, Missouri) come Cathy Mueller. Produttori esecutivi della serie sono Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Graham Roland (Fringe, Prison Break), che sono anche creatori e showrunner della serie, Krasinski, il regista nominato agli Oscar Morten Tyldum (The Imitation Game) che ha anche diretto il pilot, e Platinum Dunes di Michael Bay. Produttori esecutivi di Tom Clancy’s Jack Ryan al fianco di Bay alla Platinum Dunes sono anche Andrew Form (Transformers, Teenage Mutant Ninja Turtles) e Brad Fuller. Inoltre, Daniel Sackheim, (The Americans), Mace Neufeld (Patriot Games, Clear and Present Danger, The Sum of All Fears and Jack Ryan: Shadow Recruit.), i produttori di Skydance David Ellison e Dana Goldberg (Mission: Impossible – Rogue Nation, Star Trek Beyond) e Marcy Ross (Grace and Frankie, Altered Carbon) sono anch’essi produttori esecutivi, al loro fianco Lindsey Springer e Allyson Seeger come coproduttrici esecutive.

LEGGI ANCHE:

Amazon rinnova Jack Ryan perla seconda stagione

Primo trailer per Jack Ryan

I primi teaser di Jack Ryan

Amazon ordina la serie di Jack Ryan con John Krasinski

Anche Abbie Cornish nel cast di Jack Ryan

Anche Timothy Hutton nel cast di Jack Ryan

Gli ideatori di Tom Clancy’s Jack Ryan sono Carlton Cuse (Lost, Bates Motel, The Strain, Colony) e Graham Roland (Prison Break, Lost, Fringe, Almost Human), anche showrunner della serie, mentre la produzione è curata dalla Platinum Dunes di Michael Bay.

Abbie Cornish interpreterà la protagonista femminile, Kathy Mueller, dottoressa specializzata nelle malattie infettive che si è imposta come una delle menti più brillanti del suo campo; donna intelligente e competitiva, sarà anche l’interesse romantico di Jack. Timothy Hutton avrà il ruolo ricorrente di Singer, il Vice Presidente delle Operazioni presso la CIA. Nel cast figura inoltre Wendell Pierce.

I produttori esecutivi, oltre agli stessi Cuse, Roland e Bay, saranno Lindsey Springer per Carlton Cuse Prods., e Brad Fuller e Andrew Form per Platinum Dunes.

Fonte: SpoilerTV

Jack Ryan è stato protagonista di cinque film, interpretati da Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine. L’ultimo film, Jack Ryan – L’iniziazione, non è uscito nei cinema italiani, ma è stato distribuito direttamente in home video.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI