Nuovi rumor sul DCEU, il film su Flash sarà come Ritorno al Futuro?

Nuovi rumor sul DCEU, il film su Flash sarà come Ritorno al Futuro?

Di Filippo Magnifico

Il futuro del DC Extended Universe continua ad essere avvolto da un alone di mistero. Sono più i dubbi delle certe e i rumor continuano a rincorrersi nel web. Molto probabilmente verrà fatta chiarezza durante l’edizione 2018 del Comic-Con di San Diego, dove è opportuno aspettarsi annunci particolarmente importanti, nell’attesa non possiamo fare altro che riportare le voci più insistenti.

Sul sito Comic Book Movie si è recentemente cercato di raccogliere i rumor più recenti e interessanti, che riguardano alcuni titoli particolarmente attesi. Stando a quanto riportato dal sito, la Warner Bros. ha intenzione di lanciare una nuova etichetta, che dovrebbe chiamarsi “DC Dark” o “DC Black”, specializzata in cinecomic low budget indirizzati ad un pubblico più adulto, come ad esempio il film sulle origini del Joker con protagonista (pare) Joaquin Phoenix, che sarà realizzato con un budget di 55 milioni di dollari e sarà R-Rated.

La nuova etichetta sarà dedicata, quindi a progetti più oscuri mentre il resto dei cinecomic DC lasceranno perdere questa componente. Faranno parte di questo gruppo i seguenti titoli:

  • Aquaman
  • Wonder Woman 1984
  • Shazam!
  • Il film su Joker con Jared Leto
  • Il film su Flash
  • Green Lantern Corps.
  • Birds of Prey
  • Suicide Squad 2

A quanto pare il film sulle avventure di Flash, il Velocista Scarlatto interpretato da Ezra Miller è stato ripulito da tutta la sua componente dark. Sembra che ora, con John Francis Daly e Jonathan Goldstein a bordo, il progetto abbia preso come punto di riferimento Ritorno al Futuro, per i viaggi nel tempo, ovviamente, dato che a quanto pare sarà ispirato a Flashpoint, ma anche per l’umorismo.

Secondo alcuni recenti rumor, Ben Affleck non sarà il protagonista di The Batman, il cinecomic solista sull’Uomo Pipistrello diretto da Matt Reeves. A quanto pare la pellicola porterà sul grande schermo le avventure di un Batman più giovane.

Tutto, ovviamente, va collegato all’arrivo di Walter Hamada (produttore di The Conjuring e di IT), che è stato nominato presidente della DC Films. Questo sarebbe il suo piano per salvare il DCEU, funzionerà?

Vi ricordiamo che quelli riportati sono solo rumor, quindi trattateli come tali in attesa di eventuali conferme o smentite.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI