GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: TUTTI I RINNOVI E LE CANCELLAZIONI DELLE SERIE TV

Densissimi di ritorni la settimana odierna, che schiera un folto gruppo di supereroi per le serate degli appassionati del genere: si passa dalle serie dell’Arroverse alla nuovissima Cloak and Dagger, fino alle atmosfere oscure di Gotham!

THE AMERICANS – Stagione 6 – 4 GIUGNO

La sesta stagione di The Americans arriva in Italia su Fox: la serie è incentrata su una coppia di spie russe sotto copertura negli Stati Uniti durante gli anni della Guerra Fredda. La stagione 6 riprende dopo un gap temporale di 3 anni da quella precedente, dove ritroveremo Elizabeth e Philip alle prese con l’ascesa al potere di Gorbaciov.

 

ARROW – Stagione 6 – 4 GIUGNO

Al via su Premium Action la seconda parte delle serie dell’Arrowverse, l’universo unito delle serie tv del canale The CW dedicato agli eroi DC Comics: si inizia il 4 Giugno con Arrow, che riparte dall’episodio 13 della sesta stagione.

THE FLASH – Stagione 4 – 5 GIUGNO

Sempre su Premium Action segue la seconda delle serie dell’Arrowverse, ovvero The Flash, che riprende dall’episodio 13 della quarta stagione.

LEGENDS OF TOMORROW – Stagione 3 – 6 GIUGNO

Torna insieme alle altre serie dell’Arrowverse anche Legends of Tomorrow infine, ovviamente ancora su Premium Action, con i nuovi episodi della terza stagione, a partire dal 13esimo.

BLINDSPOT – Stagione 3 – 6 GIUGNO

Seconda parte della stagione 3 per Blindspot, la serie incentrata su una donna (interpretata da Jaimie Alexander) a caccia dei propri ricordi perduti. Su Premium Crime dal 6 Giugno si riparte con l’episodio 11 della stagione 3.

GOTHAM – Stagione 4 – 7 GIUGNO

Su Premium Action continua anche la quarta stagione di Gotham, sottotitolata A Dark Knight e sempre più vicina alle trame delle storie fumettistiche di Batman, qui presente in versione adolescente. Dal 7 Giugno si riparte con l’episodio 13 della quarta stagione.

MARVEL’S CLOAK & DAGGER – Stagione 1 – 8 GIUGNO

Su Amazon Prime Video a solo un giorno di distanza dalla messa in onda originale sul canale Freeform arriva la nuova serie Marvel Cloak & Dagger, che affronta il tema supereroistico stavolta dal lato sentimentale e adolescenziale. protagonisti sono due ragazzi (Tandy e Tyrone) che acquisiscono dei poteri speculari ed interdipendenti l’uno dall’altro, lei connessa alla “luce” e lui connesso alla “oscurità”.

SENSE8 – Episodio Finale – 8 GIUGNO

Dopo un’attesa quasi interminabile, finalmente su Netflix i fan di Sense8 potranno finalmente avere una degna conclusione della serie (o almeno così si spera). L’episodio finale di Sense8 chiuderà le trame dei sensate in sospeso, svelando cosa è realmente accaduto nel finale di stagione precedente.

MARCELLA – Stagione 2 – 8 GIUGNO

Su Netflix in soluzione unica arriva la seconda stagione delle avventure della detective Marcella, che nonostante le difficoltà matrimoniali, una tragica perdita, la maternità e gli sporadici episodi di amnesia non ha rivali quando si tratta di catturare i criminali.

NO TOMORROW – Stagione 1 – 9 GIUGNO

Il protagonista di Galavant Joshua Sasse è il protagonista di questa nuova serie comedy portata sugli schermi italiani da Rai 2: una maniaca del controllo ed un uomo ossessionato dalla paura dell’apocalisse riescono a sfidare ogni pregiudizio e ad iniziare una relazione amorosa, con tutte le catastrofiche, romantiche ed esilaranti conseguenze del caso.

LEGGI ANCHE: CROSSOVER APOCRIFI – STAR WARS VS GAME OF THRONES

LEGGI ANCHE: LA TOP 10 DEI PERSONAGGI TAGLIATI DALLE SERIE A CAUSA DEL LORO INTERPRETE

LEGGI ANCHE: I 5 PEGGIORI SHOW DI NETFLIX

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI