Da Mission: Impossible – Fallout a Prendimi!, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Mission: Impossible – Fallout a Prendimi!, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Cari amici lettori, ben ritrovati con una nuova puntata della nostra rubrica dedicata ai trailer! Nella settimana appena trascorsa abbiamo avuto modo di godere di molte succose anticipazioni: (ri)vediamole in rassegna!
Quale tra queste riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Si comincia con una vera botta di adrenalina, ovvero con l’inarrestabile Tom Cruise di Mission: Impossible – Fallout, nuovo capitolo della fortunata saga action-spy!

L’incredibile e particolarmente folle storia vera di un gruppo di amici che non ha mai smesso di… giocare arriva al cinema, con tra i protagonisti Jeremy Renner. Ecco il trailer di Prendimi!

Chris Hemsworth è un eroico soldato nel trailer di 12 Soldiers, il film di guerra firmato da Nicolai Fuglsig, in arrivo nel nostro Paese grazie a Leone Film Goup e 01 Distribution.

The killing of a sacred deer, il controverso film del regista greco Yorgos Lanthimos con Colin Farrell e Nicole Kidman, arriva infine in Italia col titolo de Il sacrificio del cervo sacro: qui l’enigmatico trailer.

Sesto e (in teoria) ultimo film della saga, The Last Sharknado: It’s About Time accumula idee bizzarre e vagamente geniali già a partire dal titolo!

Dopo il debutto al Sundance Film Festival e il passaggio alla Berlinale, Yardie , l’opera prima da regista di Idris Elba, si appresta a debuttare questa estate nei cinema britannici (mentre ancora non si sa nulla di un’eventuale uscita italiana). Questo l’interessante trailer:

“Il sistema ha fallito: lei non fallirà” è la tagline di Peppermint, action-revenge movie con una rinata Jennifer Garner, diretta da uno specialista del genere quale Pierre Morel.

Il regista sud coreano Park Hoon-jung torna questa estate nelle sale patrie con il thriller d’azione Witch , incentrato su una ragazza delle superiori che è stata addestrata per diventare un’arma letale grazie ai suoi poteri ESP.

Un nuovo trailer di A Simple Favor, il thriller diretto da Paul Feig, è stato lanciato online dalla Lionsgate: protagoniste Anna Kendrick e Blake Lively.

Chiudiamo con l’efferato nuovo film di Leigh Whannell, che pone Logan Marshall-Green al centro dello spietato thriller Upgrade.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI