Nightflyers – Nuovi teaser per la serie tratta da George R.R. Martin

Nightflyers – Nuovi teaser per la serie tratta da George R.R. Martin

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser di Nightflyers pubblicato da Netflix

Non c’è ancora una data di uscita per Nightflyers, ma sappiamo che questa promettente serie fantascientifica arriverà in autunno su Syfy, e presumibilmente in contemporanea su Netflix (Italia compresa). Composta da 10 episodi, Nightflyers è basata sul racconto Dieci piccoli umani di George R.R. Martin, l’autore da cui è stato tratto anche Game of Thrones.

Ebbene, Syfy ha pubblicato quattro nuovi teaser che, pur senza addentrarsi nella storia, ne mettono in scena le atmosfere inquietanti. I primi tre si concentrano sui personaggi che abitano la stazione spaziale, mentre il quarto è una mini-featurette in cui lo stesso Martin racconta di aver incontrato lo showrunner Jeff Buhler, che gli ha mostrato i concept art della serie per anticipargli l’apparato visivo. Potrete vedere i filmati sotto la sinossi ufficiale:

Nightflyers è un thriller psicologico ricco di suspense ispirato al racconto Dieci piccoli umani del famoso autore George R.R. Martin. Un eterogeneo gruppo di scienziati ed esploratori s’imbarca sulla più moderna astronave della storia alla ricerca di forme di vita aliene in possesso di conoscenze che potrebbero salvare il genere umano dalla minaccia di estinzione. Durante un viaggio verso luoghi sempre più remoti, una serie di eventi misteriosi e devastanti comincia a minacciare la missione e le vite dei membri dell’equipaggio. Mentre si cerca di capire chi (o cosa) sia responsabile di questi eventi e di chi ci si può fidare per riuscire a salvare il genere umano, un clima di tensione e sospetti si diffonde a bordo della nave spaziale.

LEGGI ANCHE: George R.R. Martin descrive Nightflyers come “Psycho nello spazio”

Nel cast di Nightflyers figurano Gretchen Mol (Dr. Agatha Matheson), Eoin Macken (Karl D’Branin), David Ajala (Roy Eris), Sam Strike (Thale), Maya Eshet (Lommie), Angus Sampson (Rowan), Jodie Turner-Smith (Melantha Jhirl) e Brían F. O’Byrne (Auggie).

I produttori esecutivi sono Gene Klein, David Bartis e Doug Liman per la Hypnotic; Alison Rosenzweig e Michael Gaeta della Gaeta Rosenzweig Films; Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser della Lloyd Ivan Miller Productions. Lo showrunner è Jeff Buhler, mentre Robert Jaffe, sceneggiatore e produttore del film Nightflyers del 1987, è uno dei produttori; Mike Cahill (Another Earth, I Origins) ha diretto il pilot.

Fonti: TV Promos; SpoilerTV

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI