Spider-Man: Un nuovo universo – In giugno arriverà il secondo trailer

Spider-Man: Un nuovo universo – In giugno arriverà il secondo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Spider-Man: Un nuovo universo

Ultimamente si è parlato poco di Spider-Man: Un nuovo universo, ma il progetto targato Sony Pictures Animation è davvero interessante e ricco di potenzialità: il protagonista di questo film d’animazione in CGI sarà Miles Morales (Shameik Moore), ovvero il secondo Spider-Man dell’Universo Ultimate, che scoprirà un Ragnoverso affollato di Tessiragnatele; il primo trailer, non a caso, suggerisce che Miles incontrerà Peter Parker, lo Spidey originale.

Ebbene, il co-regista Peter Ramsey ha risposto a un fan che dichiarava il suo affetto per Miles, rivelando che il nuovo trailer del film uscirà nel mese di giugno. Non ha fornito informazioni più specifiche, ma a questo punto è lecito aspettarselo nel giro di poche settimane.

Vi ricordo che nel cast vocale di Spider-Man: Un nuovo universo figurano anche Liev Schreiber (l’antagonista principale), Mahershala Ali (Aaron Davis / Prowler) e Brian Tyree Henry (Jefferson Davis, padre di Miles).

LEGGI ANCHE:

Annunciati tre villain di Spider-Man: Un nuovo universo

Mahershala Ali e Brian Tyree Henry nel cast di Spider-Man: Un nuovo universo

Sony svela i primi poster di Spider-Man: Un nuovo universo

Shameik Moore presterà la voce a Miles Morales in Spider-Man: Un nuovo universo

Sony annuncia Miles Morales per Spider-Man: Un nuovo universo

La sceneggiatura di Spider-Man: Un nuovo universo è stata scritta da Phil Lord, anche produttore esecutivo insieme al suo partner Chris Miller (Piovono polpette, 21 Jump Street, The LEGO Movie, Han Solo: A Star Wars Story); pare che alla storia abbia contribuito anche Alex Hirsch (Gravity Falls). La regia del film è curata da Bob Persichetti (Il Piccolo Principe) e Peter Ramsey (Il regno di Ga’Hoole – La leggenda dei guardiani), mentre l’uscita americana è prevista per il 14 dicembre 2018.

Creato nel 2011 da Brian Michael Bendis (storia) e Sara Pichelli (disegni), Miles Morales è il nipote di Prowler, che sottrasse alla Oscorp una formula derivata dal sangue di Peter. L’esperimento – volto a replicare i poteri di Spidey – comprendeva anche dei ragni geneticamente modificati, uno dei quali morse Miles quando andò a trovare suo zio: la genesi è quindi abbastanza simile all’originale, ma questo Arrampicamuri possiede anche due superpoteri aggiuntivi, ovvero la “scarica venefica” (una specie di tocco paralizzante) e la capacità di mimetizzarsi nell’ambiente, diventando quasi invisibile. Ora Miles Morales fa parte dello stesso universo fumettistico di Peter Parker, poiché i vari mondi alternativi della Marvel si sono fusi dopo il mega cross-over Secret Wars.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI