The Mule – Bradley Cooper protagonista del film di Clint Eastwood

The Mule – Bradley Cooper protagonista del film di Clint Eastwood

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Mule potrebbe essere il prossimo film da regista di Clint Eastwood

Dopo American Sniper, Bradley Cooper potrebbe essere nuovamente diretto da Clint Eastwood nel suo prossimo film da regista The Mule. Da tempo il nome dell’attore è stato legato al progetto ed ora si trova finalmente in trattative per la parte di un agente della DEA, Colin Bates.

La pellicola, basata su un articolo di Sam Dolnick pubblicato nel giugno del 2014 dal New York Times Magazine, segnerà il ritorno alla recitazione di Eastwood dopo una pausa di sei anni, l’ultimo suo ruolo da attore risale al film drammatico del 2012 sul baseball ‘Trouble With the Curve‘. Il filmaker interpreterà Sharp un premiato orticoltore e veterano decorato della seconda guerra mondiale che finì in prigione all’età di 90 anni.

Prodotto da Warner Bros. e da Imperative Entertainment il film segue Earl Stone (Eastwood), un uomo di 80 anni al verde, da solo, a cui sta per essere pignorata la sua attività quando gli viene offerto un lavoro in cui gli viene richiesto semplicemente di guidare – abbastanza facile. Ma all’insaputa di Earl, ha accettato di lavorare come corriere della droga per un cartello messicano, finendo sotto il radar dell’agente della DEA, Colin Bates (Cooper).

Eastwood produrrà la pellicola con la sua casa di produzione, la Malpaso, con Dan Friedkin della Imperative e Bradley Thomas. Ruben Fleischer, David Bernad e Todd Hoffman sono i produttori esecutivi.

Cooper sta finendo la sua opera prima da regista È nata una stella, il suo prossimo progetto sarà Bernstein il biopic su Leonard Bernstein in cui coprirà il ruolo di regista e protagonista.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI