Missing Link – Laika annuncia il suo nuovo film, con le voci di Hugh Jackman, Zoe Saldana e Zach Galifianakis

Missing Link – Laika annuncia il suo nuovo film, con le voci di Hugh Jackman, Zoe Saldana e Zach Galifianakis

Di Lorenzo Pedrazzi

Il formidabile Studio Laika ha annunciato il titolo del suo nuovo film, Missing Link, che uscirà nella primavera del 2019. Questo prestigioso studio d’animazione, specializzato nella tecnica dello stop-motion, ha già realizzato quattro gioielli con Coraline, ParaNorman, Boxtrolls e Kubo, quindi le aspettative sono molto alte.

Al centro della trama ci sarà il carismatico Sir Lionel Frost, che si considera il più grande investigatore del mondo in fatto di miti e mostri vari. Il problema è che nessuno, tra i membri dell’alta società di cui fa parte, sembra accorgersene. L’ultima possibilità di Sir Lionel per farsi accettare da questa elite di avventurieri risiede in un viaggio nel Pacific Northwest, zona nord-occidentale degli Stati Uniti, dove vuole dimostrare l’esistenza di una leggendaria creatura: l’unico superstite vivente delle origini primitive dell’Uomo, il famoso “anello mancante” (da cui il titolo, Missing Link). La voce di Lionel è stata affidata a Hugh Jackman, mentre Mr. Link – ovvero l’Anello Mancante – sarà Zach Galifianakis: descritto come “un po’ ridicolo, sorprendentemente sveglio e profondo”, Mr. Link è anche molto solo, e chiederà a Lionel di accompagnarlo alla ricerca dei suoi lontani parenti nella leggendaria valle di Shangri-La. I due saranno affiancati da Adelina Fortnight (Zoe Saldana), intraprendente avventuriera che possiede l’unica mappa per la loro destinazione.

Si tratta quindi di una grande avventura in giro per il mondo, dove non mancheranno pericoli e avversari da sconfiggere. Ecco la prima immagine:

Regia e sceneggiatura sono curate da Chris Butler, lo stesso di ParaNorman, già co-autore dello script di Kubo. Nel prestigioso cast di Missing Link figurano anche Emma Thompson, Stephen Fry, Timothy Olyphant, Matt Lucas, David Walliams, Amrita Acharia e Ching Valdes-Aran. La distribuzione sul mercato americano sarà curata da Annapurna Pictures.

Fonte: Studio Laika

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI