I Power Rangers passano alla Hasbro

I Power Rangers passano alla Hasbro

Di Filippo Magnifico

I Power Rangers sono stati acquistati dalla Hasbro, con altri brand della Saban che comprendono My Pet Monster, Popples, Julius Jr., Luna Petunia e Treehouse Detectives. Un accordo del valore di ben 522 milioni di dollari, che avrà ripercussioni anche sul grande schermo. Come sappiamo, la Paramount e la Hasbro hanno annunciato altri cinque anni di collaborazione. Un’unione che darà vita a nuovi progetti cinematografici ma non solo (si parla anche di serie animate), che si uniranno ad altre famose saghe come Transformers e G.I. Joe.

L’intenzione è quella di creare un universo all’insegna del franchise, su stile Marvel, e un ruolo fondamentale sarà occupato da Greg Mooradian, supervisore della divisione nota come Allspark Pictures, che si concentrerà sulle produzioni cinematografiche. Recentemente è stato annunciato un film ispirato a M.A.S.K. (acronimo di Mobile Armored Strike Kommand), il cartone animato realizzato negli anni ’80, ed è praticamente certo, ora, che anche i Power Rangers entreranno a far parte di questo “Hasbro Universe“. Come dichiarato da Brian Goldner, presidente della Hasbro:

Power Rangers è un marchio iconico, fondato su una lunga tradizione di storie e merchandise che hanno un grandissimo potenziale, che verrà sfruttato nel migliore dei modi dalla Hasbro. Subito dopo l’accordo abbiamo capito che era necessario investire per sbloccare il vero potenziale dei Power Rangers.

Haim Saban continuerà a partecipare come consulente, per aiutare Hasbro nello sviluppo del brand Power Rangers. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo e sul sequel di Power Rangers, l’ultima pellicola dedicata ai personaggi del longevo franchise, arrivata nelle nostre sale nel 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI