Aquaman – Primo sguardo a Black Manta e Ocean Master nel girato del CinemaCon

Aquaman – Primo sguardo a Black Manta e Ocean Master nel girato del CinemaCon

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: EXCL – Dolph Lundgren parla di Aquaman e Creed 2, la nostra intervista

Quando James Wan ha detto sul palco del CinemaCon ‘Non volevo portare nulla, ma mi hanno costretto‘ non stava scherzando, anche se la sua frase è stata accolta con una risata dalla folla. Questo perché il girato di Aquaman mostrato era tutto un work in progress, nonostante tutto la reel mostrata è riuscita a dare un’idea della pellicola che arriverà nelle sale a fine anno.

DESCRIZIONE DEL GIRATO narrato da Orm Marius/Ocean Master (Patrick Wilson) in cui spiega che il suo fratellastro è tornato, che non appartiene al mondo marino e che ha intenzione di conquistare la superficie.

‘Non riesco a credere che finalmente sei qui’ dice qualcuno. La telecamera si tuffa nell’acqua. Una nave si erge sull’acqua. Sembra che stia per essere uno scontro tra gladiatori. La nave entra ad Atlantide, con diverse navi che traghettano avanti e indietro. Ocean Master è nel colosseo, mobilitando il pubblico contro suo fratello che lo vuole sfidare per il trono.
Un giovane e biondo Arthur si allena sulla spiaggia, prende un quidente a mani nude, poco prima che lo colpisca al volto. Adulto lo vediamo sollevare un sottomarino dall’acqua, e combattere il suo equipaggio sconfiggendoli uno a uno.
In una scena Arthru dice: “Sono un oggetto contundente e sono dannatamente bravo in questo“. Mera supplica Arthur ad aiutare milioni di persone, in modo che non muoiano. Nuidis Vulko (Willem Dafoe) dice ad Arthur di andare ‘in profondità’ per scoprire i soi istinti Atlantidei, prima di essere mostrato con un costume nero in pelle.
Un Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II) massiccio con dei luminosi occhi rossi. Una battaglia tra un esercito di soldati e uomini a cavallo di squali si combatte sott’acqua. Ocean Master promette di portare ‘il furore dei sette mari’

FINE DESCRIZIONE

Questa è la sinossi ufficiale di Aquaman:

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus) e Ludi Lin (Murk).

Aquaman, diretto da James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), verrà distribuito nelle sale americane il 21 dicembre 2018 e in quelle italiane il 1 gennaio 2019.

Fonti CBM, The Playlist foto 23/4/2018 Ethan Miller/Getty Images North America

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI