GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: LA GUIDA AI CONTENUTI NETFLIX MADE IN ITALY

L’ultima settimana di Aprile è carica di importantissimi ritorni, come la seconda stagione di Westworld ed anche la seconda di The Handmaid’s Tale; ma anche di altrettanto importanti esordi, come il secondo spin-off di Grey’s Anatomy, Station 19!

WESTWORLD – Stagione 2 – 23 APRILE

La seconda stagione di Westworld debutta in prima serata a solo un giorno di distanza dalla messa in onda originale con la versione in lingua originale degli episodi (opportunamente sottotitolata in italiano). Per vedere gli episodi di Westoworld doppiati in italiano dovremo invece aspettare una settimana dalla messa in onda (il primo episodio andrà i onda quindi su Sky Atlantic HD il 30 Aprile).

HOMELAND – Stasione 7 – 23 APRILE

Su Fox prende il via la settima stagione di Homeland, che vede la protagonista Carrie Mathison (Claire Danes) lasciare il suo lavoro alla Casa Bianca e trasferirsi a D.C. con sua sorella Maggie. Ma una nuova emergenza la richiamerà presto all’azione…

STATION 19 – Stagione 1 – 23 APRILE

Il secondo spin-off di Grey’s Anatomy dopo Private Practice arriva sugli schermi italiani grazie a FoxLife, al ritmo di un episodio a settimana. Nel cast ritroveremo Ben Warren direttamente dal Seattle Grace, in un gruppo di pompieri alle prese con i propri problemi personali e lavorativi.

SCANDAL – Stagione 7 – 24 Aprile

Su FoxLife parte anche la settima (ed ultima) stagione di Scandal, un’altra delle sempre più numerose serie ShondaLand arrivata ormai al termine della sua corsa. Olivia Pope (Kerry Washington) è ora il capo di stato maggiore del presidente Mellie Grant, ed affrontare e contenere gli scandali politici sarà ora più difficile che mai.

HAPPY! – Stagione 1 – 26 APRILE

Dopo una sparatoria che lo fa finire in coma, l’ex poliziotto Nick (Christopher Meloni) viene contattato da… Un unicorno volante, amico immaginario (?) di una bambina che è stata rapita e ha bisogno di essere salvata. Sarà tutto nella sua testa oppure c’è qualcosa di vero in quello che Nick vede? Su Netflix in soluzione unica l’intera prima stagione.

THE HANDMAID’S TALE – Stagione 2 – 26 APRILE

L’attesissima seconda stagione di The Handmaid’s Tale arriva su TimVision, un episodio a settimana: ritroveremo Difred (Elisabeth Moss) in balìa del capitano Waterford e di sua moglie, consapevole che sua figlia si trova a poca distanza da lei. Emily (Alexis Bledel) invece è stata mandata nei mortali campi di lavoro dopo la sua “ribellione”…

3% – Stagione 2 – 27 APRILE

La seconda stagione di 3%, la prima serie Netflix Originals brasiliana, approda sulla piattaforma online per raccontare la storia dei ragazzi che sono riusciti a passare “al lato migliore”, dopo aver superato una interminabile serie di prove ed essere stati ammessi ad Offshore, il mondo perfetto dove solo al 3% della popolazione è permesso vivere.

THE CROSSING – Stagione 1 – 27 APRILE

Esordisce su Amazon Prime Video la prima stagione di The Crossing, che vede alcuni rifugiati in fuga da una guerra chiedere asilo in una città americana… Sostenendo di provenire da 180 anni nel futuro. A sostegno della loro affermazione, alcuni strani poteri sovraumani che i rifugiati possiedono. Nel cast, Steve Zahn e Sandrine Holt.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI