Da Solo: A Star Wars Story a Dogman, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Solo: A Star Wars Story a Dogman, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ci lasciamo alle spalle una settimana intensa, da un punto di vista delle anticipazioni cinematografiche, anche in vista del Festival di Cannes, quantomai prossimo alla sua 71° edizione. Nella nostra speciale rubrica dedicata ai migliori trailer della settimana, anche questa volta, facciamo il punto sulle novità più interessanti. Quali tra queste riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

L’attesissimo prequel/spin-off di Star Wars dedicato al giovane Han Solo, Solo: A Star Wars Story, si mostra al suo pubblico con un nuovo trailer, tutto da gustare!

Dopo Il Racconto dei Racconti, Matteo Garrone è pronto per portare nelle sale la sua ultima fatica, Dogman, presente in Concorso a Cannes 71.

Un gigantesco megalodonte se la deve vedere con Jason Statham e Li BingBing in Shark: Il primo squalo, spettacolare monster movie firmato da Jon Turteltaub.

Dopo Number 23, Jim Carrey è pronto per cimentarsi con un’altra pellicola thriller che si preannuncia particolarmente oscura: Dark Crimes.

Per Pokémon the Movie: Everyone’s Story, ventunesimo lungometraggio animato della super prolifica franchise giapponese, sono da poco usciti ben due teaser diversi, per la gioia dei fan della saga.

Nuovo trailer italiano per Ocean’s 8. Un gruppo di donne decide di fare squadra per pianificare e portare a termine il colpo del secolo a New York in questa nuova avventura, in arrivo nelle nostre sale il 21 giugno:

Il nuovo trailer de Gli Incredibili 2 mostra come la famiglia Parr sta vivendo il cambio di ruoli tra Helen e Robert: è lei ora a mantenere la famiglia e a combattere il crimine mentre Bob si occupa dei figli e della casa, ma con poco successo.

Mary Shelley porta sul grande schermo la storia della nota autrice di Frankenstein e il suo rapporto con il poeta Percy Bysshe Shelley.

Frank Matano è disposto A TUTTO per riconquistare la sua amata nel trailer di Tonno spiaggiato, la commedia diretta da Matteo Martinez, in arrivo nelle nostre sale il 10 maggio.

Ora gli occhi sono tutti per Avengers: Infinity War, ma i Marvel Studios hanno un terzo film in uscita nel 2018: Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale americane il prossimo 6 luglio, e il nuovo trailer internazionale ci permette di ridargli un’occhiata.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI