Vedi di non morire – Gore Verbinski dirigerà Sebastian Stan nel film prodotto da DiCaprio

Vedi di non morire – Gore Verbinski dirigerà Sebastian Stan nel film prodotto da DiCaprio

Di Marlen Vazzoler

Era il ‘lontano’ 2009 quando la New Regency acquisì i diritti cinematografici del romanzo Vedi di non morire (Beat The Reaper) di Josh Bazell, per realizzare un lungometraggio interpretato da Leonardo DiCaprio. Nel dicembre del 2011 il progetto passò a HBO e da allora non ci sono stati nuovi aggiornamenti.

The Tracking Board riporta che è in fase di sviluppo un film, co-prodotto da New Regency, da Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson per la Appian Way, e da Julie Yorn della LBI Entertainment.

La sceneggiatura è stata scritta da i creatori di Billions, Brian Koppelman e David Levien che dovrebbero ricoprire anche il ruolo di produttori esecutivi. Sebastian Stan interpreterà il protagonista mentre Gore Verbinski (A Cure for Wellness) si occuperà della regia.

La sinossi del libro:

Grazie a Peter Brown, ex killer entrato in un programma di protezione governativo, la mafia fa il suo ingresso tra le corsie di un famigerato ospedale di Manhattan.
Quando Peter va come ogni mattina al lavoro in ospedale, non sa che la Grande Mietitrice lo aspetta, sotto le vesti di un paziente moribondo che è un suo vecchio conoscente di mafia. Se il paziente muore, il passato di Peter tornerà a galla. E questo non può accadere. Perché Peter è anche Pietro Brwna detto Orso, ex affiliato (ma per bontà d’animo) alla famiglia Locano. In questi anni in ospedale Peter è diventato il medico-eroe che abbiamo sempre sognato: cinico iconoclasta dal cuore d’oro che infrange ogni regola pur di salvare una vita…
La sua lotta all’ultimo sangue con la Grande Mietitrice sta per cominciare, e diventa tutt’uno col desiderio irresistibile di saldare una volta per tutte i conti con la famiglia Locano.

Stan (I, Tonya) tornerà ad aprile al cinema nelle vesti di Bucky in Avengers: Infinity War, e prossimamente in Destroyer di Karyn Kusama con Nicole Kidman e in We Have Always Lived in the Castle con Alexandra Daddario.

Fonte The Tracking Board

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI