Streghe – Il trio è completo, Madeleine Mantock sarà la terza sorella Pruitt

Streghe – Il trio è completo, Madeleine Mantock sarà la terza sorella Pruitt

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Rupert Evans sarà l’angelo bianco nel reboot di Streghe

Il trio è completo: The CW ha trovato anche la terza sorella Pruitt per il reboot di Streghe, il cui casting è tuttora incorso per alcuni ruoli secondari. Variety segnala infatti che Madeleine Mantock interpreterà Macy, brillante ricercatrice universitaria, pragmatica e motivata, che dovrà confrontarsi con il sovrannaturale quando scoprirà che la magia esiste davvero. Maggiori dettagli nella descrizione del casting call:

Macy è una nerd scaltra e appassionata, tra i 25 e i 30 anni. Ha un dottorato di ricerca in fisica quantistica, e si sta trasferendo con il suo fidanzato Galvin (un regista di documentari) a Hilltowne, Michigan, per lavorare nel laboratorio dell’università. Macy ha ragione di credere di essere la sorella di Mel e Madison. Il suo potere è la telecinesi.

Madeleine Mantock è un’attrice britannica, nota soprattutto per Casualty, The Tomorrow People, Edge of Tomorrow e Into the Badlands.

Per quanto riguarda le altre sorelle Pruitt, sappiamo che Melonie Diaz interpreterà Mel, mentre Sarah Jeffery presterà il volto a Madison.

Charmed (titolo originale) sarà un reboot “impetuoso, divertente e femminista”, incentrato su “tre sorelle in una città universitaria che scoprono di essere streghe. Tra annientare demoni sovrannaturali, abbattere il patriarcato e conservare i legami familiari, il lavoro di una strega non è mai finito.”. Le tre protagoniste saranno Macy, Mel e Madison Pruitt, accumunate dalla stessa lettera iniziale, la “M”, mentre le sorelle Halliwell avevano la “P”.

Per il momento, il cast include anche Ser’Darius Blain (Jumanji – Benvenuti nella giungla) nella parte di Galvin, aspirante cineasta e ragazzo di Macy; e Rubert Evans, attraente professore che in realtà è l’angelo bianco delle sorelle Pruitt. La produzione sta cercando gli interpreti di Brian (l’ex ragazzo di Madison) e Soo Jin (una detective della polizia, fidanzata di Mel).

LEGGI ANCHE:

Sarah Jeffery sarà la più giovane delle sorelle Pruitt nel reboot di Streghe

Melonie Diaz sarà una delle sorelle Pruitt nel reboot di Streghe

Ser’Darius Blain nel reboot di Streghe

Svelati i personaggi del reboot di Streghe

Vi ricordo che il reboot di Streghe è stato scritto da Jessica O’Toole e Amy Rardin, anche produttrici esecutive insieme a Jennie Urman (Jane the Virgin), il regista Brad Silberling e Ben Silverman. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI