New Mutants – Maisie Williams parla dello slittamento dell’uscita

New Mutants – Maisie Williams parla dello slittamento dell’uscita

Di TheFlash

Manca molto ancora all’uscita di New Mutants, cinecomic di Josh Boone basato sugli omonimi personaggi dei fumetti e atteso per il 22 febbraio 2019. Il film doveva inizialmente uscire questo aprile, ma poi si è deciso di slittarlo di ben 10 mesi.

Proprio di questo ha parlato Maisie Williams in un’intervista per Collider, spiegando quanto questo sia fatto per il bene della pellicola.

Queste le parole dell’attrice.

Beh, le riprese sono state veloci e c’erano battaglie per capire come le avrebbero gestite. Le abbiamo finite a settembre e il film doveva uscire ad aprile ed è un film sui mutanti, per cui ci sono molti effetti. C’è molto lavoro da fare per il film. Il film viene realmente prodotto dopo le riprese e per questo c’era un po’ di nervosismo. So queste cose quanto tempo richiedono in Game of Thrones e so che lavoro ci vuole. Penso che sia per il meglio del film, che sia buono avere più tempo.

La Williams ha poi concluso parlando del rating del film, confermato come PG-13.

Beh è stato bizzarro girare alcune scene che penso siano PG-13. Era veramente spaventoso. Penso che con tutta la suspance e con gli spaventi che ci sono, con il montaggio lo renderanno ancora più spaventoso.

Alla regia di New Mutants c’è Josh Boone (Colpa delle stelle), mentre il cast include Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Cannonball), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot) e Alice Braga (Cecilia Reyes).

New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things. L’antagonista sarà Demon Bear.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone e scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI