GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

La settimana di San Valentino vede l’esordio della nuova serie di Ryan Murphy e l’arrivo dell’universo di The Big Bang Theory all’infuori del circuito On Demand! Ecco tutti i prossimi debutti seriali nel nostro consueto speciale!

9-1-1 – Stagione 1 – 13 FEBBRAIO

La nuova serie di Ryan Murphy è un procedural che vede protagonisti Angela Bassett, Peter Krause e Connie Britton, impegnati nelle loro vesti di eroi quotidiani al salvataggio dei cittadini di Los Angeles. Lo show segue la vita e le avventure di un gruppo di paramedici, vigili del fuoco e poliziotti e vedranno la luce in Italia grazie al canale FoxLife.

THE BIG BANG THEORY – Stagione 11 – 13 FEBBRAIO

Finalmente su Premium Joi dopo l’esordio in anteprima poche settimane fa solamente On Demand le nuove avventure di Sheldon e dei suoi compagni continuano nella undicesima stagione di The Big Bang Theory, che sarà incentrata sull’eventuale matrimonio in arrivo per Amy e Sheldon, dopo la proposta effettuata da quest’ultimo alla compagna al termine della scorsa stagione.

YOUNG SHELDON – Stagione 1 – 13 FEBBRAIO

Come la sorella maggiore The Big Bang Theory, la serie spin-off Young Sheldon, incentrata come rivela il titolo sull’infanzia del giovanissimo Sheldon Cooper, sbarca su Premium Joi dopo i primi 4 episodi pubblicati solo On Demand su Mediaset Infinity.

ODD MOM OUT – Stagione 1 – 15 FEBBRAIO

Tratta dal romanzo Momzillas di Jill Kargman, su Premium Joi arriva questa sit-com che indaga ironicamente ma con cinismo sulla vita di alcune madri dell’Upper East Side di New York, un ambiente incredibilmente competitivo fatto di privilegi elitari e battaglie per la supremazia. L’autrice del romanzo è anche protagonista dello show.

EVERYTHING SUCKS – Stagione 1 – 16 FEBBRAIO

Dagli anni ’80 di Stranger Things agli anni ’90 di Everything Sucks!. Netflix (tutti gli episodi in soluzione unica) ha deciso di puntare su un altro decennio per la sua nuova serie, una commedia coming of age scritta dagli sceneggiatori Ben York Jones (Like Crazy) e Michael Mohan (Save the Date) e dai produttori di Midnight Radio.
Questa bizzarra storia di formazione ambientata nell’Oregon del 1996 vede lo scontro tra due gruppi di liceali disadattati, il club audiovisivi e il club recitazione. Nel cast troviamo Peyton Kennedy (American Fable, The Captive – Scomparsa), Jahi Winston (The New Edition Story), Patch Darragh (Sully, Boardwalk Empire) e Claudine Nako (Grimm).

NCIS LOS ANGELES – Stagione 9 – 17 FEBBRAIO

Il primo spin-off della amatissima NCIS arriva con la nona stagione su Rai 2, con le nuove avventure della squadra del Naval Criminal Investigation Service che dovrà fare i conti con un nuovo vicedirettore, Shay Mosely, una donna con un passato nei servizi segreti.

NCIS NEW ORLEANS – Stagione 4 – 17 FEBBRAIO

Insieme a NCIS Los Angeles anche il secondo spin-off della serie madre arriva su Rai 2, per raccontare le avventure della squadra di New Orleans che nella quarta stagione dovrà affrontare le conseguenze della caduta del sindaco corrott Hamilton, avvenuta proprio grazie a loro.

LEGGI ANCHE: I 10 NUOVI SHOW DA NON PERDERE DURANTE IL 2018

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Invincible: la serie è già stata rinnovata per le stagione 4 e 5? 16 Aprile 2024 - 18:11

A quanto pare la serie animata è stata rinnovata per altre due stagioni, ecco tutti i dettagli.

Sarah Michelle Gellar, l’eroina di un’intera generazione compie 47 anni 16 Aprile 2024 - 15:00

Sarah Michelle Gellar compie 47 anni! Dal suo emblematico ruolo di Buffy all'amore per la sua famiglia e una carriera che continua a sorprenderci.

Lo streaming sempre più vicino alla TV: Disney+ pronta a lanciare canali tematici 16 Aprile 2024 - 11:00

Disney+ sta pianificando il lancio di canali tematici dedicati a Star Wars, Marvel, Pixar e classici Disney, attivi h24.

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI