Seven Seconds – Regina King cerca risposte nella prima clip della serie Netflix

Seven Seconds – Regina King cerca risposte nella prima clip della serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Seven Seconds

Mancano esattamente due settimane all’uscita di Seven Seconds: la nuova serie antologica di genere crime debutterà il prossimo 23 febbraio su Netflix, e ora è disponibile la prima clip.

La prima stagione, composta da 10 episodi, racconta la storia di un’indagine e di un processo a sfondo razziale, quando un poliziotto bianco ferisce involontariamente un teen-ager afroamericano. Nella clip, la madre del ragazzo (Regina King) è disperatamente alla ricerca di informazioni che le permettano di capire meglio cos’è successo al figlio, ma la sua insistenza preoccupa gli altri membri della famiglia.

La serie è stata ideata da Veena Sud, sceneggiatrice di Cold Case e creatrice della versione americana di The Killing. Potrete vedere il filmato sotto la sinossi ufficiale:

In una società carica di tensioni razziali, titoli sensazionalistici e un pubblico che preferisce essere intrattenuto che informato, sette secondi possono significare la vita o la morte. La nuova serie originale Netflix, Seven Seconds, permette agli spettatori di scorgere le storie umane dietro ai titoli di giornale.

In un istante, la vita di Brenton Butler e della sua famiglia cambia per sempre. Dopo che un poliziotto bianco colpisce accidentalmente e ferisce in modo grave un teen-ager nero, una città del nord-est esplode nelle tensioni razziali, in un tentativo di insabbiamento e nelle sue conseguenze, sfociando nel processo del secolo.

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Seven Seconds

Il cast include Regina King (American Crime), Clare-Hope Ashitey (Doctor Foster), Russell Hornsby (Barriere), Beau Knapp (Sand Castle), Michael Mosely (Ozark), David Lyons (Safe Haven), Raul Castillo (Special Correspondents) e Zackary Momoh (A United Kingdom).

Trattandosi di una serie antologica, possiamo immaginare che ogni stagione di Seven Seconds racconti una storia diversa.

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI