Da Ant-Man & the Wasp a The Disaster Artist, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Ant-Man & the Wasp a The Disaster Artist, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Nuova settimana, nuovo, ricchissimo appuntamento con la nostra speciale rubrica dedicata ai migliori trailer degli ultimi sette giorni!
Quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

A rubare la scena ci pensa il supereroe “in miniatura” più simpatico di sempre, con la sua nuova avventura per i Marvel Studios: vi presentiamo il primo trailer di Ant-Man and the Wasp!

L’incredibile storia vera della lavorazione di The Room, una delle pellicole più brutte di tutti i tempi, prende vita in The Disaster Artist, premiatissimo film diretto e interpretato da James Franco.

Candidato a cinque premi Oscar, l’acclamato Lady Bird, esordio alla regia di Greta Gerwig, arriverà a breve anche nel nostro Paese. Ecco il trailer italiano:

Il film che ha aperto la dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, Hostiles, con la regia di Scott Cooper e la presenza scenica di Christian Bale, si presenta al pubblico in un nuovo trailer italiano.

La prima “Notte del giudizio” verrà raccontata nel prequel The First Purge, atteso nuovo capitolo del franchise del prolifico Jason Blum.

A24 ha lanciato online il primo trailer di Hereditary , l’apprezzatissimo horror psicologico presentato al Sundance Film Festival, dove è stato definito come uno degli horror più spaventosi degli ultimi anni.

Il leggendario “giustiziere della notte” rinasce nell’interpretazione di Bruce Wlllis in questo remake / reboot della saga con Charles Bronson: ecco il nuovo trailer de Il giustiziere della notte.

Jason Bateman e Rachel McAdams sono protagonisti di una divertente e intrigante commedia d’azione, Game Night, presto in arrivo anche nei nostri cinema:

Per i più piccoli, segnaliamo l’arrivo di È arrivato il Broncio, una co-produzione animata realizzata da Ánima Estudios che porta al cinema l’omonima (e storica) serie televisiva.

Ricordate il mitico Mr. Crocodile Dundee? Negli scorsi giorni ha fatto furore l’arrivo di Dundee, famigerato sequel della saga che, tuttavia, sarebbe solo una montatura pubblicitaria dell’Agenzia del Turismo Australiana. Resta il fatto, comunque, che già solo per un fake trailer abbiano scomodato praticamente tutti gli attori australiani attualmente più famosi, tra cui Danny McBride, Chris Hemsworth, Hugh Jackman, ma anche Margot Robbie, Russell Crowe, Ruby Rose, Liam Hemsworth e Isla Fisher. A quanto pare scopriremo qualcosa in più sul progetto durante il Superbowl.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI