Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rian Johnson motiva la sua scelta sui genitori di Rey

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rian Johnson motiva la sua scelta sui genitori di Rey

Di TheFlash

Gli ultimi Jedi, secondo capitolo della nuova trilogia di Guerre Stellari, è uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 13 dicembre. Il film di Rian Johnson è stato accolto complessivamente in maniera positiva dalla critica, ma non sono mancate le numerose divisioni tra i fan.

Dalla pellicola ci si aspettavano infatti molte risposte, che però non sono arrivate. Due su tutti quelle riguardanti il passato di Snoke e i genitori di Rey. Proprio su quest’ultima cosa si è voluto soffermare Rian Johnson, che in un’intervista ha spiegato il perché non abbia voluto risolvere questo interrogativo.

Si è accennato in Episodio VII, quando Maz ha detto che le risposte sono davanti, non dietro. Ma era qualcosa che ovviamente era ancora nella mente di Rey e dei fan. E’ stata una cosa molto interessante, il fatto che lei fosse ancora aggrappata a questa cosa del passato che la definiva. Ed io stavo cercando di vedere il tutto da una prospettiva ben precisa: ‘cosa sarebbe stato più difficile per lei da ascoltare?’. La cosa più facile per lei da sentire sarebbe stata ‘si, tu sei questa e sei la figlia di queste persone’. Oppure ‘si, ecco da dove vieni. Questa è la risposta’. La cosa più difficile da ascoltare invece è ‘dovrai restare in piedi con le tue gambe, dovrai scoprire cosa vale la pena in questo mondo. La tua storia non ti sarà consegnata tra le mani, ma dovrai trovarla da sola’. Questa per me era la cosa più interessante e più intrigante per Rey.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI