Star Wars: Gli ultimi Jedi – Mark Hamill smentisce le critiche al film e difende Rian Johnson

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Mark Hamill smentisce le critiche al film e difende Rian Johnson

Di TheFlash

Star Wars: Gli ultimi Jedi è nelle sale cinematografiche da ormai due settimane e il film di Rian Johnson ha da subito diviso la critica. Uno degli aspetti più controversi è stato proprio quello legato all’amatissimo personaggio di Luke Skywalker, risultato troppo diverso da quello della trilogia classica. Mark Hamill, in una recente intervista, aveva inoltre affermato come questo non fosse più il suo Luke, e che la sua interpretazione era semplicemente legata alle esigenze di Rian Johnson.

Queste sue parole hanno di fatto gettato il film ulteriormente nel caos dei fan, rendendo le critiche verso la pellicola ancora più feroci. Emblematica infatti è stata la petizione lanciata da alcuni fan per eliminare il film dal canone di Guerre Stellari.

Proprio Mark Hamill ha scelto dunque di scrivere un messaggio a tutti attraverso il suo profilo Twitter, spiegando come in realtà le sue non fossero delle vere e proprie critiche e difendendo dunque il lavoro di Rian Johnson.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Louis Gossett Jr. è morto, addio al sergente di Ufficiale e Gentiluomo 29 Marzo 2024 - 16:06

Addio a Louis Gossett Jr., attore premio Oscar e icona di talento e impegno sociale.

SNL 1975, Jon Batiste sarà Billy Preston nel film di Jason Reitman 29 Marzo 2024 - 16:00

Jon Batiste interpreterà il primo ospite musicale del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, e ne comporrà la colonna sonora.

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI