Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rian Johnson risponde su Twitter alle critiche dei fan

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rian Johnson risponde su Twitter alle critiche dei fan

Di TheFlash

Star Wars: Gli ultimi Jedi è ora al cinema e il film di Rian Johnson è pronto a rispondere a tutte le domande dei fan. Il secondo capitolo di questa nuova trilogia ha sin da subito diviso tutti i fan, tra chi considera la pellicola come una delle migliori mai prodotte nell’universo di Star Wars e chi invece vorrebbe fosse cancellata dal canone.

A rispondere ora alle critiche dei fan ci ha pensato lo stesso regista sul suo profilo Twitter, spiegando come tutto questo non rientrasse tra gli obiettivi del film.

L’obiettivo non è mai stato quello di dividere o di rendere le persone contrariate. Ma penso anche che le discussioni debbano necessariamente accadere ad un certo punto se vogliamo che Star Wars cresca, guardi avanti e resti vivo.

Questo il tweet originario con la domanda del fan:

LEGGI ANCHE:

– La recensione di Roberto Recchioni

 – Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Il nuovo corso della saga inizia con Episodio VIII – La Recensione (NO spoiler)

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.

Fonte: collider.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI