Gotham – David Mazouz parla di Bruce Wayne e dell’Arrowverse

Gotham – David Mazouz parla di Bruce Wayne e dell’Arrowverse

Di TheFlash

Dopo che Bruce Wayne/Batman è stato nominato in Arrow da Oliver Queen, molti fan hanno iniziato a rumoreggiare riguardo la possibilità di vedere il Cavaliere Oscuro nell’Arrowverse. A sostegno di questa ipotesi va considerata inoltre la recente comparsa di Superman in Supergirl.

Nel frattempo, David Mazouz, che nella serie Gotham interpreta proprio il giovane Bruce Wayne, ha spiegato in un’intervista come il suo personaggio, ambientato in un’epoca diversa, possa essere coinvolto in un crossover dell’Arrowverse. Ovviamente, se si parla di differenze temporali, non si può non chiamare in causa Flash.

Potrebbe accadere un nuovo Flashpoint dove Flash torna indietro nel tempo e va a Gotham e magari prova ad impedire l’omicidio dei genitori di Bruce. Magari non accade che ‘il tradizionale Bruce Wayne viene ucciso e  Thomas diventa Batman’, ma comunque qualcosa di questo tipo in cui tutto il mondo cambia e Flash deve riaggiustare le cose.

Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins). Nella terza stagione sono state introdotte anche Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy e Jamie Chungin quello di Valerie Vale, zia di Vicky Vale.

Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

Fonte: comicbookmovie.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Nell – Rinnegata è una di quelle sorprese che servirebbero più spesso 27 Marzo 2024 - 9:00

Su Disney+ una serie che è un mix tra avventura, cappa e spada e fantasy gustoso, divertente e originalissimo, con una Louisa Harland mattatrice assoluta

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI