Love – La terza e ULTIMA stagione dal 9 marzo su Netflix

Love – La terza e ULTIMA stagione dal 9 marzo su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

L’epopea romantica di Mickey (Gillian Jacobs) e Gus (Paul Rust) sta per finire: Netflix ha infatti annunciato che la terza stagione di Love sarà anche l’ultima, e che i nuovi episodi – dieci in tutto – saranno disponibili dal prossimo 9 marzo.

Cindy Holland, vice presidente delle serie originali presso il colosso dello streaming, ha dichiarato:

Per quanto riguarda Love, non avremmo potuto sperare in una compagnia migliore degli incomparabili Judd Apatow, Gillian Jacobs, Paul Rust, Lesley Arfin e il resto del fantastico cast e della troupe che hanno dato vita a questa specialissima serie. Nel corso di tre stagioni, gli spettatori di tutto il mondo hanno riso, sofferto e pianto con Mickey e Gus, e siamo entusiasti di condividere questo viaggio conclusivo con i loro fan.

Il co-ideatore Judd Apatow ha aggiunto:

Sono davvero entusiasta della terza stagione di Love. Credo sia la nostra stagione più dolce e divertente, e che concluda la nostra storia in modo bellissimo.

Non è chiaro se la decisione di terminare lo show nasca da una scelta creativa, o se Netflix abbia voluto concluderlo per altre ragioni. In ogni caso, l’ultima stagione dovrebbe garantire una chiusura soddisfacente (di qualunque genere essa sia) alla coppia più disfunzionale dell’attuale panorama televisivo.

Love è stata creata da Judd Apatow, Paul Rust e Leslie Arfin. Per rinfrescarvi la memoria, ecco la sinossi della prima stagione:

LOVE segue Gus e Mickey tra le euforie e le umiliazioni dell’intimità, dell’impegno, dell’amore e di altre situazioni che speravano di evitare. Entrambi reduci da relazioni disfunzionali finite di recente, Gus e Mickey si incontrano per caso in un negozio e instaurano subito un legame, mentre cercano di guarire le ferite del cuore e di recuperare l’autostima.

Fonte: Deadline (via TV Line)

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI