Star Wars: Gli ultimi Jedi – Porg dai multicolori nei concept art

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Porg dai multicolori nei concept art

Di TheFlash

Star Wars: Gli ultimi Jedi, secondo capitolo di una trilogia e sequel de Il risveglio della Forza, è ora nelle sale cinematografiche. Tutto l’universo di Guerre Stellari è stato invaso dai Porg, simpatici e teneri animaletti con le ali che provengono da Anch-To, pianeta dove Luke Skywalker conduce una vita da eremita. I Porg hanno sin da subito diviso i fan, tra chi ne adotterebbe uno e chi invece li reputa eccessivamente dolci per Star Wars, un po’ come con gli Ewok in pratica.

Ebbene, sono stati appena diffusi dei concept art che ci mostrano questi animaletti secondo dei colori diversi: a quanto pare, forse, si era immaginato di rendere i Porg nella pellicola tutti con tonalità differenti. Alla fine invece si è optato per la scelta sicuramente più sobria con un colore esclusivamente marroncino. Se sia stata o no la scelta migliore da un punto di vista estetico è difficile dirlo, ma non c’è dubbio che si tratta di una decisione che può mettere d’accordo sia coloro che sono a favore e sia coloro che sono contro ai Porg.

LEGGI ANCHE:

– Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Chi sono i genitori di Rey?

– Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Tutte le teorie

– Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Il nuovo corso della saga inizia con Episodio VIII – La Recensione (NO spoiler)

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte: screenrant.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI