Kidding – Anche Catherine Keener nella serie con Jim Carrey, diretta da Michel Gondry

Kidding – Anche Catherine Keener nella serie con Jim Carrey, diretta da Michel Gondry

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jim Carrey sarà protagonista di Kidding, serie diretta da Michel Gondry

Torniamo a parlare di Kidding, serie comica con Jim Carrey che andrà in onda su Showtime: la prima stagione, composta da 10 episodi di mezzora ciascuno, sarà diretta nientemeno che da Michel Gondry.

Ebbene, il canale americano rivela che Catherine Keener è entrata nel cast dello show: l’attrice americana, nota per Essere John Malkovich e Get Out, interpreterà Deirdre, che costruisce tutti i burattini del programma per bambini presentato da Jeff (Carrey), senza mai avere l’opportunità di prestar loro la voce. Deirdre fatica ad assimilare le semplici lezioni predicate da Jeff, e ad applicarle alla realtà – ben più fosca e complicata – dell’essere genitori.

La sinossi ufficiale offre maggiori dettagli sulla trama:

Jeff (Jim Carrey), star televisiva amatissima dai bambini, ha trasformato il suo ruolo di “Mr. Pickles” in un impero milionario, ma quando la sua famiglia – composta da moglie, due figli maschi, padre e sorella – comincia a implodere, il nostro eroe scopre che nessuna fatina, nessuna fiaba e nessun burattino possono guidarlo in questa crisi, che avanza più rapidamente di quanto lui possa gestirla. Il risultato: un uomo gentile in un mondo crudele perde lentamente la sua sanità mentale, in modo esilarante quanto commovente.

Come molti ricordano, Michel Gondry ha già lavorato con Jim Carrey nel bellissimo Eternal Sunshine of the Spotless Mind (infaustamente noto in Italia come Se mi lasci ti cancello), e questo precedente aumenta le aspettative su Kidding, la cui produzione è stata già ordinata da Showtime. Lo showrunner sarà Dave Holstein (Weeds), anche creatore della serie, mentre Gondry, Carrey, Jason Bateman (Arrested Development), Raffi Adlan (The Green Hornet) e Michael Aguilar (I’m Dying Up Here) saranno i produttori esecutivi.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI