Nelle Pieghe del Tempo: le protagoniste dei film ritratte sui nuovi poster

Nelle Pieghe del Tempo: le protagoniste dei film ritratte sui nuovi poster

Di Filippo Magnifico

Storm Reid (Meg Murry), Reese Witherspoon (Mrs. Whatsit), Oprah Winfrey (Mrs. Which) e Mindy Kaling (Mrs. Who) sono ritratte in questi nuovi poster di Nelle Pieghe del Tempo, l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro scritto da Madeleine L’Engle.

Nelle pieghe del tempo Teaser Character Poster USA 1

Nelle pieghe del tempo Teaser Character Poster USA 2

Nelle pieghe del tempo Teaser Character Poster USA 3

Nelle pieghe del tempo Teaser Character Poster USA 4

Meg Murry (Storm Reid) è una classica studentessa delle medie con problemi di autostima che cerca disperatamente di integrarsi. Figlia di due fisici di fama mondiale, è intelligente e incredibilmente dotata, proprio come suo fratello minore Charles Wallace (Deric McCabe), ma deve ancora rendersene conto. A peggiorare la situazione interviene la sconcertante scomparsa del padre, il signor Murry (Chris Pine), evento che tormenta Meg e che ha lasciato sua madre (Gugu Mbatha-Raw) con il cuore a pezzi. Charles Wallace riesce però a mettere in contatto Meg e il suo compagno di classe Calvin (Levi Miller) con tre guide (Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Mindy Kaling) che hanno viaggiato fino alla Terra per aiutare i ragazzi nella ricerca del padre. Tutti insieme si imbarcano in una formidabile impresa attraverso il tempo e lo spazio, catapultati in mondi oltre i confini della loro immaginazione, dove dovranno affrontare un potente male. Per poter tornare sulla Terra, Meg sarà costretta a guardare a fondo dentro se stessa e ad accettare i suoi difetti per raccogliere la forza necessaria a sconfiggere l’oscurità che avvolge lei e i suoi amici.

Fanno parte del cast: Oprah Winfrey (Selma, The Butler) nei panni della Signora Which, Reese Witherspoon (Wild, Walk the Line) in quelli della Signora Whatsit, Mindy Kaling (The Mindy Project, Inside Out) della Signora Who, Chris Pine (Star Trek Beyond, Hell or High Water, Into the Woods) del signor Murry, Gugu Mbatha-Raw (Beauty and The Beast, Belle) della signora Murry, Zach Galifianakis (Birdman, The Hangover) del Happy Medium, Michael Peña (Ant-Man, The Martian) di Red, André Holland (Moonlight, Selma) del preside Jenkins, Levi Miller (Pan) di Calvin, Deric McCabe di Charles Wallace, Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormack. Storm Reid debutta nei panni dell’iconica Meg Murry.

Nelle Pieghe del Tempo, diretto da Ava DuVernay e sceneggiato da Jennifer Lee (Frozen), farà il suo ingresso nelle sale italiane a marzo 2018.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01BCNULNE” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI