GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: TUTTE LE SERIE DEL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE E OLTRE

L’inizio di Dicembre porta moltissime novità in questa settimana sulle reti nazionali: ecco tutti i debutti italiani di questa settimana nel nostro consueto appuntamento, dal ritorno di Vikings al nuovo Dark di Netflix!

GLITCH – Stagione 2 – 28 Novembre

Arriva alla seconda stagione la serie Glitch, che indaga sulla misteriosa ed inspiegabile resurrezione di 6 persone in una piccola città di provincia. Tutti gli episodi in soluzione unica su Netflix.

BABYLON BERLIN – Stagione 1 – 28 Novembre

Ogni martedì dal 28 Novembre Sky Atlantic ospita Babylon Berlin, serie a carattere storico-poliziesca ambientata nella Berlino degli anni ’20 che segue le indagini dell’ispettore Gereon Rath, liberamente ispirate alla serie di romanzi di cui è protagonista scritti da Volker Kutscher.

VIKINGS – Stagione 5 – 30 Novembre

La quinta stagione della amatissima Vikings arriva su TIMVision a partire dal 30 Novembre, al ritmo di un episodio a settimana. Uno dei personaggi principali è morto ed ha lasciato un vuoto di potere che fa gola a moltissimi: come recita il teaser ufficiale della quinta stagione, “Who will rise?”

DARK – Stagione 1 – 1 Dicembre

Una delle novità Netflix più attese, che secondo alcuni potrebbe rendere più dolce l’attesa della prossima stagione di Stranger Things. In una città tedesca due ragazzi scompaiono, portando a galla i segreti oscuri di quatto famiglie in un dramma che si muove fra presente e passato…

LEGGI ANCHE: LA RECENSIONE DEI PRIMI EPISODI IN ANTEPRIMA DI DARK

EASY – Stagione 2 – 1 Dicembre

La seconda stagione della antologica Easy torna su Netflix con tutti gli episodi rilasciati in soluzione unica. I protagonisti degli episodi, non collegati fra loro e tutti tesi a raccontare le diverse declinazioni della sessualità moderna, saranno gli stessi della prima stagione: per ognuno degli episodi della prima stagione vedremo un seguito, riprendendo le 7 diverse storie da dove le avevamo lasciate.

ANIMAL KINGDOM – Stagione 2 – 1 Dicembre

La seconda stagione di Animal Kingdom andrà in onda su Premium Crime di Mediaset, ogni venerdì alle 21.15 a partire dal 1° Dicembre. In questa seconda stagione, il ruolo di “boss” della matriarca Smurf verrà messo in discussione dalle nuove leve criminali…

BLOOD DRIVE – Stagione 1 – 2 Dicembre

Ispirata alla saga di Grindhouse, questa serie in onda dal 2 Dicembre su Premium Action è ambientata in un 1999 distopico, dove il clima avverso ha reso l’acqua uno dei beni più preziosi e la criminalità ha preso il sopravvento. Una delle possibilità per sopravvivere è la Blood Drive, una folle corsa automobilistica dove le auto sono alimentate con sangue umano.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI