Crisis on Earth-X – Gli eroi dell’Arrowverse contro i villain di Terra-X nel nuovo promo

Crisis on Earth-X – Gli eroi dell’Arrowverse contro i villain di Terra-X nel nuovo promo

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le foto ufficiali di Crisis on Earth-X

Dopo le foto ufficiali, The CW ha pubblicato anche il terzo spot di Crisis on Earth-X, il cross-over dell’Arrowverse che andrà in onda nell’arco di due serate consecutive: inizierà lunedì 27 novembre nella puntata di Supergirl, e proseguirà subito dopo nell’episodio di Arrow, eccezionalmente spostato da giovedì (sua attuale collocazione) a lunedì sera; la terza e la quarta parte dell’evento andranno in onda martedì 28 novembre nelle puntate di The Flash e Legends of Tomorrow.

Come sappiamo, Freccia Verde (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), Supergirl (Melissa Benoist), White Canary (Caity Lotz) e gli altri eroi dovranno affrontare i doppelgänger di Terra-X, che faranno irruzione al matrimonio fra Barry e Iris (Candice Patton). Lo spot in questione è il più ricco fra quelli che abbiamo visto finora: una voce narrante ci comunica che gli invasori hanno un’arma capace di distruggere il pianeta, mentre le scene inedite ci offrono un assaggio delle scene d’azione, con Supergirl e Overgirl (Melissa Benoist) che si sfidano a colpi di vista calorifica. Tra gli eroi figureranno anche Citizen Cold (Wentworth Miller), versione “eroica” di Leonard Snart, e il Raggio (Russell Tovey).

Potrete vedere il promo sotto la sinossi ufficiale:

Il matrimonio di Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) riunisce la gang, ma le cose vanno per il peggio quando i cattivi di Terra-X attaccano la cerimonia. Tutti i supereroi uniscono le forze con l’aiuto dei loro super-amici, come Citizen Cold (Wentworth Miller), il Raggio (Russell Tovey), Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), Iris West e Alex Danvers (Chyler Leigh) per affrontare i nemici più formidabili che abbiano mai combattuto. Gli eroi più potenti della Terra – Freccia Verde (Stephen Amell), Supergirl (Melissa Benoist), Flash (Grant Gustin) e White Canary (Caity Lotz) – guidano le loro squadre in battaglia per salvare il mondo.

LEGGI ANCHE:

Il secondo spot di Crisis on Earth-X

Il primo spot di Crisis on Earth-X

I doppelgänger di Supergirl e Freccia Verde nelle foto dal set di Crisis on Earth-X

Il nuovo cross-over dell’Arrowverse sarà Crisis on Earth-X

Le foto dal set svelano l’identità del Flash malvagio in Crisis on Earth-X

È noto che Russell Tovey (Looking, Quantico, Being Human, Sherlock) farà il suo debutto in live-action nel ruolo di The Ray (in italiano Raggio), dopo avergli prestato la voce nella nuova serie animata di CW Seed, Freedom Fighters: The Ray. Ecco la descrizione ufficiale di The Ray:

Raymond “Ray” Terrill era un reporter che scoprì un gruppo di scienziati del governo al lavoro su un progetto segreto volto a trasformare la luce in un’arma di distruzione di massa. Ma prima che potesse denunciare la sua scoperta, il capo del progetto espose Ray a una “bomba luce genetica”. La bomba non lo uccise, ma gli conferì poteri basati sulla luce. Con queste abilità, Ray capì che poteva fare di più che denunciare le ingiustizie – poteva entrare in azione per fermarle. Con il nome di The Ray, fu reclutato dallo Zio Sam e dai Freedom Fighters per combattere la violenza e l’oppressione ovunque si manifestassero.

Ray Terril, creato da Jack C. Harris (testi) e Joe Quesada (disegni) su The Ray #1 nel 1992, è il secondo personaggio ad assumere l’identità di Raggio. I suoi poteri gli permettono di generare la luce e costrutti solidi di luce, di volare e di convertire il suo corpo in energia.

Fonte: Youtube

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI