I genitori di Rey potrebbero provenire da Star Wars Battlefront II?

I genitori di Rey potrebbero provenire da Star Wars Battlefront II?

Di TheFlash

Star Wars Battlefront II, noto gioco per console basato sull’universo di Guerre Stellari è disponibile da ieri in tutti i negozi. Come abbiamo già detto, rispetto al suo predecessore, Battlefront II introduce tra le modalità anche la Campagna in singolo con protagonista il comandante imperiale della Squadra Inferno Iden Versio. A questo proposito ha cominciato a farsi largo nel web un’interessante teoria riguardo i misteriosi genitori di Rey, di cui, nel Risveglio della Forza, non si è saputo niente.

– ATTENZIONE, DA QUI IN POI SONO PRESENTI SPOILER SUL VIDEOGAME –

Come riporta Yahoo Movies, nel corso della storia Iden Versio intraprende una relazione amorosa con il suo compagno di team Del Meeko, relazione che inizia tra i due sul pianeta Jakku. Prima di tutto ciò però, questo personaggio conosce Luke Skywalker, avvicinandosi così alle teorie della Forza. Alla fine della storia vediamo Kylo Ren intento a torturare proprio Del Meeko per capire quale sia l’ubicazione di Lor San Tekka e comprendere la mappa che avrebbe portato a Luke. A quel punto Kylo Ren e un suo ufficiale accennano ad una figlia di Del che spiegherebbe la debolezza che l’ha avvicinato all’eroe della ribellione.

Ora, che quella figlia possa essere sicuramente Rey è difficile da dire al momento, ma ci sono alcuni fattori a sostegno della tesi. Prima di tutto perché l’amore con Iden è iniziato su Jakku, pianeta dove Rey vive e dove avviene il primo incontro con BB-8 e Finn. Inoltre, durante l’interrogatorio Del Meeko dice a Kylo di ‘starle lontano’, perché sarebbero stati problemi per lui. Non si sa se questa frase si riferisce esattamente a Iden o alla presunta figlia, ed è probabile che gli sviluppatori abbiano volutamente lasciato questa interpretazione ai player. Risulta difficile al momento credere che Rey sia figlia dei due ex agenti imperiali, ma tutte le altre speculazioni a riguardo sembrano non aver portato da nessuna parte. Qualora tuttavia dovesse essere vera questa interpretazione non abbiamo dubbi che il personaggio di Iden Versio verrebbe prima di tutto introdotto nell’universo cinematografico, ma, come abbiamo già detto, è presto per parlarne.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte: slashfilm.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI