Justice League – Joe Morton parla della Scatola Madre e di Cyborg

Justice League – Joe Morton parla della Scatola Madre e di Cyborg

Di TheFlash

LEGGI ANCHE: Justice League – Ecco le prime reazioni sui social: “I Supereroi che abbiamo sempre aspettato!”

Il tanto atteso Justice League sarà al cinema tra pochi giorni con un cast a dir poco stellare. Tuttavia è giusto anche ricordarsi di coloro che sono considerati personaggi secondari, ma che contribuiscono comunque in maniera significativa allo sviluppo della storia. Uno su tutti è il professor Silas Stone, interpretato da Joe Morton, scienzato degli Star Labs, il quale con una Scatola Madre trasforma il figlio in Cyborg.

A questo proposito l’attore del professor Stone ne approfitta per spiegare bene cosa succederà con la Scatola Madre e come questa cambierà suo figlio Victor.

Si è trattato di un terribile incidente. Ho preso questo oggetto alieno chiamato Scatola Madre perchè pensavo potesse avere una certa utilità. Mi accorgo che è così e quindi la uso per tenerlo in vita e il suo aspetto fisico cambia sostanzialmente.

Così Joe Morton prosegue e racconta come questa situazione verrà affrontata insieme al figlio ormai trasformato:

Silas sta cercando di aiutare Cyborg a capire cosa essere. Cyborg ha così una scelta: può usare quello che è diventato per compiere del bene, oppure può lasciarsi controllare da questo potere. Non puoi cambiare più il tuo aspetto esteriore, ma puoi sempre compiere qualcosa che ti rende migliore dentro. Victor dovrà affrontare la perdita della madre e la sua trasformazione, e questo chiederà ai due personaggi un grandissimo sforzo nel corso del film per potersi alla fine ritrovare.

Justice League non sarà dunque un solo film di effetti speciali, ma dovrà creare un sentimento di empatia tra i personaggi e gli spettatori, in modo da permettere a quest’ultimi di potersi immedesimare al meglio nei propri beniamini e comprendere le loro scelte.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman(Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

Zack Snyder ha diretto il film, mentre Joss Whedon (regista di Avengers ed Avengers: Age of Ultron) si è occupato delle riprese aggiuntive dopo il (momentaneo) ritiro dalle scene del suo collega. L’uscita italiana di Justice League è attesa per il 16 novembre 2017.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI