Justice League – I protagonisti sul loro futuro nel DC Extended Universe

Justice League – I protagonisti sul loro futuro nel DC Extended Universe

Di TheFlash

LEGGI ANCHE: Justice League – Ecco le prime reazioni sui social: “I Supereroi che abbiamo sempre aspettato!”

Justice League sarà al cinema tra meno di una settimana e l’attesa è ormai a mille. Manca poco infatti per assistere al debutto ufficiale nel DCEU di personaggi come Flash, Aquaman e Cyborg. Essi infatti, assieme ai già conosciuti Superman, Batman e Wonder Woman, andranno a costituire la Lega della Giustizia. Questo cinecomic rappresenterà a detta di tutti un punto di partenza per tutto l’universo cinematografico e dovrà dare una svolta positiva dopo le uscite un po’ deludenti, a detta di molti, di Batman v Superman e Suicide Squad.

Justice League dovrà dunque porre le basi per tutti i futuri cinecomic, tra cui ricordiamo Aquaman, Flashpoint e Cyborg. Di questo sono sicuri anche gli attori che interpreteranno i nostri supereroi, affermando che Justice League aumenterà ancora di più l’attesa prevista per i cinecomic che verranno. Primo su tutti Ray Fisher assicura i fan che dopo aver visto il film, l’attesa per Flashpoint sarà ancora maggiore:

Sicuramente ci sono molte cose in via di sviluppo. Credo che la gente dopo aver visto la performance di Ezra farà molto rumore per avere subito un film di Flash.

Segue a ruota Jason Momoa:

Ho sorriso tanto. Ho riso tanto e mi sono divertito nel vedere un gruppo così fenomenale. Flash è eccezionale.

Ezra Miller invece non sta più nella pelle per il film Cyborg:

Penso che ci sarà una grande richiesta per Cyborg anche per la tensione emotiva che porta con sé. E’ la stessa che troviamo nei Batman di Nolan. Ray dà a questo ruolo un tale contributo da renderlo emozionante. Noi non sappiamo comunque nulla. Ad essere davvero onesti, ci tengono all’oscuro.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman(Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

Zack Snyder ha diretto il film, mentre Joss Whedon (regista di Avengers ed Avengers: Age of Ultron) si è occupato delle riprese aggiuntive dopo il (momentaneo) ritiro dalle scene del suo collega. L’uscita italiana di Justice League è attesa per il 16 novembre 2017.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.




LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI