Wanderlust – Toni Collette nella nuova serie Netflix

Wanderlust – Toni Collette nella nuova serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha annunciato che Toni Collette sarà la protagonista di Wanderlust, nuova serie co-prodotta dal gigante dello streaming.

Unendo dramma e commedia, Wanderlust racconterà le molteplici relazioni di una famiglia multi-generazionale: l’attrice americana interpreterà Joy, una terapista il cui matrimonio si trova improvvisamente a un bivio dopo un incidente in bicicletta. L’obiettivo dello show, per citare il comunicato ufficiale, è “riflettere su come costruiamo e manteniamo dei rapporti felici, chiedendosi se la monogamia sia possibile per una vita intera, o anche solo desiderabile”.

Il drammaturgo Nick Payne (Constellations) scriverà i sei episodi della serie. Ecco il commento di Toni Collette:

Sono onorata ed elettrizzata di lavorare con le meravigliose parole di Nick Payne in Wanderlust. È una storia autentica e rivoluzionaria sulle relazioni, il sesso, l’amore e tutte le cose cui teniamo di più. Non potrei essere più entusiasta.

Collette, vincitrice di un Emmy e di un Golden Globe per United States of Tara, ha partecipato anche a Hostages (cancellata dopo una sola stagione dalla CBS) e al pilot di Unit Zero (respinto dalla ABC). Il suo curriculum cinematografico include About a Boy, The Hours, Little Miss Sunshine, Mary and Max, Fright Night, Hitchcock e Boxtrolls.

Wanderlust andrà in onda su BBC One nel Regno Unito, e sarà distribuita da Netflix nel resto del mondo. Nel cast figurano anche Steven Mackintosh (A Song For Jenny, Stan Lee’s Lucky Man, The Halcyon), Zawe Ashton (Fresh Meat, Not Safe For Work, Case Histories) e Royce Pierreson (Line Of Duty, Our Girl, Murdered By My Boyfriend), mentre la regia è curata da Luke Snellin (The A Word, Our Girl, My Mad Fat Diary).

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

SNL 1975, Jon Batiste sarà Billy Preston nel film di Jason Reitman 29 Marzo 2024 - 16:00

Jon Batiste interpreterà il primo ospite musicale del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, e ne comporrà la colonna sonora.

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI