Luke Cage – Mike Colter parla del ruolo di Iron Fist nella stagione 2

Luke Cage – Mike Colter parla del ruolo di Iron Fist nella stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Luke Cage e Iron Fist in una foto ufficiale della seconda stagione

Sappiamo che Danny Rand (Finn Jones) apparirà nella seconda stagione di Luke Cage, e i fan già sperano che nel futuro delle serie Marvel / Netflix ci siano gli Eroi in Vendita. Per la formazione della società è ancora troppo presto, ma Iron Fist e Luke avranno modo di collaborare nei nuovi episodi, come ha dichiarato lo stesso Mike Colter in un’intervista con BlackFilm.

“Ci sono persone che amano l’idea degli Eroi in Vendita” ha detto l’attore. “Quando gli spettatori hanno visto The Defenders, hanno pensato che il rapporto tra me e Finn fosse interessante, ed erano curiosi. Vogliono vedere qualcosa di più”. E infatti i due personaggi lavoreranno insieme:

[Iron Fist] porterà del sangue fresco nella nuova stagione, e spero che la gente risponda bene. Facciamo squadra per un po’. Quello è il punto. Riesco a capire come funziona. È un bene. Daremo al pubblico ciò che vuole.

Non è chiaro se apparirà anche Jessica Jones (Krysten Ritter), ma Colter pare suggerire di no. Le riprese della seconda stagione di Luke Cage sono tuttora in corso, e l’attore ha confermato che l’uscita è prevista per il 2018:

Non abbiamo ancora finito di girare. Dopodiché, tutto dipenderà da quando [Netflix] vorrà distribuirla. È come un disco. “Quando volete farlo uscire?” Netflix ha i suoi piani e la sua agenda, quindi immagino sia l’anno prossimo. Quando? Non lo so, ma auspicabilmente nel primo quarto o nella prima metà [dell’anno].

Il primo quarto suona improbabile, poiché sarà occupato dalla seconda stagione di Jessica Jones: non ci sono ancora notizie ufficiali, ma è verosimile che quest’ultima esca nel marzo del 2018.

LEGGI ANCHE:

Misty Knight con il braccio bionico nella foto della seconda stagione di Luke Cage

Trovati gli attori per Bushmaster e Nightshade nella seconda stagione di Luke Cage

Lucy Liu alla regia della première della seconda stagione di Luke Cage

Luke e Claire nelle prime foto dal set della stagione 2 di Luke Cage

Il casting call della seconda stagione di Luke Cage svela due nuovi personaggi

La seconda stagione di uscirà nel corso del 2018, come la terza di Daredevil e la seconda di Jessica Jones, ovviamente su Netflix.

Alfre Woodard (Maria Dillard) e Theo Rossi (Shades) torneranno nei rispettivi ruoli. Mustafa Shakir (The Night of, The Deuce) interpreterà John McIver alias Bushmaster, mentre Gabrielle Dennis (Justified, Rosewood) presterà il volto a Tilda Johnson alias Nightshade. Lucy Liu ha diretto il primo episodio.

luke-cage-titoli-copertina

LEGGI ANCHE: Luke Cage, la serie Marvel/Netflix tra blaxploitation e supereroismo

La data di uscita della nuova stagione non è ancora disponibile, ma certamente arriverà dopo la seconda di Jessica Jones, e forse dopo la terza di Daredevil; la prossima serie targata Marvel e Netflix sarà invece The Punisher.

Ecco la sinossi ufficiale di Luke Cage:

Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli conferisce forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Luke Cage (Mike Colter) diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York City. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire.

Il cast della prima stagione è composto da Mike Colter (Luke Cage), Alfre Woodard (Maria Dillard), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Simone Missick (Misty Knight), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Theo Rossi (Shades), Erik LaRay Harvey (Willis “Diamondback” Stryker), Rosario Dawson (Claire Temple) e Frankie Faison. Lo showrunner è Cheo Hodari Coker (Notorius B.I.G., Ray Donovan), mentre Paul McGuigan (Lucky Number Slevin, Push, Sherlock) ha diretto i primi due episodi.

Fonte: ComicBook.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI